Napoli lotta alla contraffazione Sequestrati oltre 18 mila articoli
NAPOLI (ITALPRESS) – Nei giorni scorsi, militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli hanno intensificato i servizi volti al contrasto della vendita di prodotti contraffatti e dell’abusivismo commerciale nelle aree maggiormente frequentate dai cittadini e dai turisti, quali il lungomare Caracciolo e la centralissima via Toledo. In particolare, i “baschi verdi” del Gruppo Pronto Impiego, durante lo scorso fine settimana, specie nelle ore serali, hanno sequestrato complessivamente oltre 18.000 prodotti con marchi contraffatti e insicuri, tra cui cover per cellulari, occhiali, cinture, borse e articoli di bigiotteria. 🔗 Leggi su Ildenaro.it
In questa notizia si parla di: napoli - lotta - contraffazione - sequestrati
Inter e Napoli, corsa a due per la lotta Scudetto: il calendario a confronto - L`Inter e il Napoli escono dalla 35esima con due vittorie, che mantengono inalterata la distanza in classifica, con il Napoli a +3 sull`Inter.
Il Napoli inciampa contro Genoa e stringe la lotta per lo “Scudetto” - Calcio italiano: RevĂ©s dramático para el Nápoles. El conjunto partenopeo no pudo pasar del empate en el Estadio Diego Armando Maradona y se complica el tĂtulo de la Serie A.
Lotta Napoli-Inter, ora Inzaghi cambia strategia: la rivelazione in diretta - Con il divario ridotto tra Napoli e Inter in quest’ultima giornata di Serie A, la Beneamata potrebbe adottare soluzioni diverse in campionato.
GdiF NAPOLI: lotta alla contraffazione e all’abusivismo commerciale. segnalati 10 soggetti alle autorità competenti e sequestrati oltre 15.000 articoli, su via Toledo e sul lungomare Caracciolo Vita Web Tv Vai su Facebook
Napoli, lotta alla contraffazione. Sequestrati oltre 18 mila articoli; Napoli, lotta alla contraffazione. Sequestrati oltre 18 mila articoli; Marchi contraffatti e maglie del Napoli false: 18mila articoli sequestrati.
Napoli, lotta alla contraffazione. Sequestrati oltre 18 mila articoli - NAPOLI (ITALPRESS) – Nei giorni scorsi, militari del Comando Provinciale della Guardia di finanza di Napoli hanno intensificato i servizi volti al contrasto della vendita di prodotti contraffatti e de ... Si legge su tempostretto.it
Contraffazione e commercio abusivo, denunce e sequestri - Lotta alla contraffazione e al commercio abusivo: 16 persone segnalate e 18mila prodotti sequestrati, ci sono anche prodotti del calcio Napoli falsi. Secondo ilroma.net