L’ex ceo di Terre d’Oltrepò | Cause della crisi esogene La sfiducia è un pericolo

Mentre la crisi della cooperativa Terre d’Oltrepò aspetta una soluzione, continua il botta e risposta tra Regione e precedente governance sfiduciata dai soci, preoccupati per il loro futuro. "Con il massimo rispetto istituzionale, desidero esprimere doverose precisazioni in merito alle affermazioni dell’assessore Alessandro Beduschi riguardo a Terre d’Oltrepò – fa sapere l’ex ceo Umberto Callegari (nella foto) – La ricostruzione offerta, ancora una volta, non rispecchia la realtĂ . L’accesso responsabile alla composizione negoziata della crisi, misura di cui l’assessore era a conoscenza, rappresenta non un atto di inerzia bensì l’esatto contrario: un’azione tempestiva e doverosa, conforme alle disposizioni normative in materia di crisi d’impresa, posta in essere a tutela del patrimonio, dei lavoratori e dei soci". 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

l8217ex ceo di terre d8217oltrep242 cause della crisi esogene la sfiducia 232 un pericolo

© Ilgiorno.it - L’ex ceo di Terre d’Oltrepò: "Cause della crisi esogene. La sfiducia è un pericolo"

In questa notizia si parla di: terre - oltrepò - crisi - cause

Terre d’Oltrepò, via al salvataggio: pronto un fondo d’investimento - Broni (Pavia), 3 luglio 2025 – Ci sarebbe un importante fondo d’investimento pronto a portare ossigeno alla cantina sociale Terre d’Oltrepò.

Battaglia nel cuore Pavese del vino italiano: Terre d’Oltrepò a rischio sfiducia, soci sul piede di guerra - BRONI (Pavia) – Nuvole nere si addensano su Terre d’Oltrepò, che rappresenta l’eccellenza sulla scena viticola italiana dal 2008, anno in cui il gruppo è nato a seguito della fusione tra la Cantina di Casteggio (1907) e la Cantina Sociale Intercomunale di Broni (1960).

Terremoto in Terre d’Oltrepò: "Subito l’assemblea per la sfiducia" - "Temiamo che il frutto di una vita di lavoro possa dissolversi per la condotta dell’amministrazione in carica".

L’ex ceo di Terre d’Oltrepò: Cause della crisi esogene. La sfiducia è un pericolo; Terre d’Oltrepo, l’attacco di Mangiarotti «Coop in difficoltà, i soci mi chiamano»; TERRE D’OLTREPÒ, CALLEGARI RIBATTE A BEDUSCHI: “SERVE VERITÀ, NON POPULISMO”.

Cerca Video su questo argomento: Terre Oltrepò Crisi Cause