L' aggressione agli operatori del 118 Miccichè | Scioccato per l' episodio
Il sindaco di Agrigento, Francesco Miccichè, ha rivolto "solidarietà, sostegno e incoraggiamento agli operatori della Croce Rossa italiana e del 118, che durante la tradizionale processione di San Calogero, hanno subito una vile aggressione durante il soccorso a una persona". "Sono rimasto. 🔗 Leggi su Agrigentonotizie.it
In questa notizia si parla di: aggressione - agli - operatori - miccichè
Uccide la madre con un’accetta dopo una lite in casa, poi fugge: 21enne ricercato nel Salento. L’aggressione davanti agli occhi del fratello - Uno scontro, forse una lite, poi l’aggressione. Una donna è stata uccisa a colpi di accetta dal figlio 21enne all’interno della sua abitazione a Racale, nel Salento.
Uccide la madre con un’accetta dopo una lite in casa poi si dà alla fuga, fermato 21enne nel Salento. L’aggressione davanti agli occhi del fratello - Uno scontro, forse una lite, poi l’aggressione. Una donna, la 53enne Teresa Sommario, è stata uccisa con un colpo di accetta alla testa dal figlio 21enne all’interno della sua abitazione a Racale, nel Salento.
Ultras agli arresti domiciliari per aggressione ad agente trans - È finito agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico uno degli ultras del Trento che, nel febbraio scorso, ha insultato ed aggredito un'agente di polizia 53enne della questura di Verona.