La possibile Inter di Chivu | modulo interpreti e identità
Come sarà la nuova Inter di Christian Chivu? Il tecnico rumeno è subentrato sulla panchina nerazzurra dopo l’addio di Simone Inzaghi post disfatta Paris Saint Germain. Nei quattro anni di guida Inzaghi, la squadra è stata costruita a sua immagine e somiglianza, o meglio, viste le sessioni di mercato spesso deludenti, è stato Inzaghi a dare un’identità con quel che aveva. Identità fortissima, che ha riportato l’ Inter a far paura al mondo, e di cui ora Chivu deve raccoglierne quanto rimasto e trasformarlo. Che Inter aspettarsi? Schema, attori e atteggiamento. L’intera rosa è costruita praticamente su un unico ideale: il 3-5-2. 🔗 Leggi su Ilnerazzurro.it
In questa notizia si parla di: inter - chivu - identità - possibile
Parma-Napoli, Stramaccioni: «Conosco bene Chivu, ha queste qualità da allenatore. Da giocatore mi disse una cosa importante. Ha già fermato l’Inter, quindi…» - Le parole di Andrea Stramaccioni, allenatore, sulla prossima sfida tra Parma-Napoli di Serie A che potrebbe decidere lo scudetto La corsa scudetto del Napoli passa da Parma.
Tronchetti Provera: «Calcio è pazzo, l’Inter di più! Telefonata a Chivu…» - Marco Tronchetti Provera, vice presidente esecutivo di Pirelli e tifoso dell’Inter, durante il suo intervento a Gr Parlamento nel corso di “La Politica nel Pallone”, ha parlato della straordinaria impresa contro il Barcellona, ma anche della prossima sfida di campionato tra Napoli e il Parma di Chivu.
Chivu emoziona: «Inter in finale? Han bisogno del nostro sostegno, non sono sorpreso da…» - di Redazione Christian Chivu ha le idee chiare, ecco cosa dice l’ex Inter sulla qualificazione dei nerazzurri in finale di Champions League, le belle parole.
Cds – Scudetto, dietro il Napoli grande incertezza. Inter in crisi d’identità. Chivu… Vai su X
Francesco #Acerbi verso la rescissione con l’#Inter ? È fuori dal perfetto di #Chivu, è la scelta giusta? LEGGI LA NOTIZIA NEL PRIMO COMMENTO #internews24 Vai su Facebook
Sky – Chivu cambia l’Inter: ecco il nuovo modulo e la nuova possibile formazione; Marotta e la chance a Chivu: Non è un ripiego, scelta lucida che incarna l'Identità dell'Inter; L’Inter affida la panchina a Cristian Chivu: contratto fino al 2027.