I pompieri mettono in sicurezza l’ex chiesa di Sant’Agostino

I vigili del fuoco di Piacenza sono stati chiamati per intervenire all’esterno dell’ex chiesa di Sant’Agostino. La chiama è arrivata dall’Agenzia del Demanio, che ha dato in concessione l’immobile. I pompieri, con l’autoscala, hanno messo in sicurezza una piccola lastra di rame ornamento di una. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: pompieri - sicurezza - chiesa - sant

Più sicurezza sul Sebino con pompieri e volontari - Più sicurezza sul lago d’Iseo grazie alla convenzione firmata dal presidente dell’Autorità di bacino di Sarnico con i vigili del fuoco di Bergamo e Brescia e una quindicina di associazioni.

Monza, il grido di dolore dei vigili del fuoco: “Pochi pompieri e caserme, difficile garantire la sicurezza” - Monza, 12 giugno 2025 – Un territorio vasto, un mucchio di aziende anche a rischio di incidente rilevante, poche caserme e pochissimi pompieri.

Brucia Santa Felicita, distrutta l'ex chiesa trasformata in ristorante: «Neanche Napoleone riuscì a devastarla così»; Fiamme nell'ex chiesa di Santa Felicita: intervento dei pompieri nel cuore di Verona; Incendio in chiesa, le fiamme partite dalle braci d’incenso: attimi di paura e messe pasquali sospese.

Lastre di piombo distaccate. Pompieri sulla chiesa di S. Ubaldo - Ieri mattina i vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza la cupola della chiesa di Sant'Ubaldo a causa dei danni causati dal ... Come scrive ilrestodelcarlino.it

Sisma, in sicurezza Chiesa San Ginesio - Sisma & Ricostruzione - Si stanno per concludere i lavori di messa in sicurezza della Chiesa di San Francesco a San Ginesio (Macerata), uno dei più importanti monumenti ... Si legge su ansa.it

Cerca Video su questo argomento: Pompieri Sicurezza Chiesa Sant