Guerra in Medio Oriente le notizie di oggi 22 luglio – La diretta

“La residenza del personale dell’Oms a Deir al Balah, a Gaza, è stata attaccata tre volte ieri, così come il magazzino principale dell’organizzazione. L’esercito israeliano è entrato nei locali, costringendo donne e bambini a evacuare a piedi verso Al-Mawasi in mezzo al conflitto attivo. I membri maschi del personale e i familiari sono stati ammanettati, spogliati, interrogati sul posto e perquisiti sotto la minaccia delle armi”. Lo ha dichiarato il direttore generale dell’Organizzazione Mondiale della SanitĂ  Tedros Adhanom Ghebreyesus. “Due membri del personale dell’Oms e due familiari sono stati arrestati. 🔗 Leggi su Lapresse.it

guerra in medio oriente le notizie di oggi 22 luglio 8211 la diretta

© Lapresse.it - Guerra in Medio Oriente, le notizie di oggi 22 luglio – La diretta

In questa notizia si parla di: guerra - medio - oriente - notizie

Medio Oriente, Media: a Gaza ipotesi governo temporaneo Usa dopo guerra - L'Iran ha invece negato il suo coinvolgimento nell'attacco degli Houthi all'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv.

Lo stato di guerra in Medio Oriente che serve a Israele - In assenza di una strategia politica credibile, Netanyahu punta tutto sull’escalation militare: la guerra permanente è l’unico collante del suo governo, e lo strumento con cui cerca di mantenere l’egemonia regionale.

Capaci, il Comune si schiera con la Palestina: un flash mob contro la guerra in Medio Oriente - Dopo l'approvazione in Giunta a febbraio della delibera con cui si chiedeva al Governo di riconoscere lo Stato della Palestina come entità sovrana, nell’ottica di un rilancio del processo di pace in Medio Oriente, ieri alle 19 l'amministrazione comunale di Capaci si è riunita sotto la sede di.

Guerra Israele, attacchi Idf a Deir al-Balah. Tajani: Lì anche italiani, stop raid; Guerra in Medio Oriente, le notizie del 22 luglio 2025 | Tende degli sfollati attaccate a Gaza City dai carri armati israeliani; Medio Oriente, le news del 20 luglio. A Gaza 105 morti nei raid israeliani: 92 erano in attesa di aiuti.

Guerra in Medio Oriente, le notizie di oggi 20 luglio – La diretta - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. msn.com scrive

guerra medio oriente notizieLe notizie di venerdì 18 luglio sulla guerra in Medio Oriente - Questo nuovo conflitto tra Israele e Hamas è iniziato dopo il 7 ottobre 2023, in risposta, da parte di Israele, all'attacco del gruppo terroristico di Hamas, che ha causato quasi 1. corriere.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Guerra Medio Oriente Notizie