Guardia di Finanza di Castelfranco alla guida la Tenente Mariangela Crisci

La Tenente Mariangela Crisci ha assunto il comando della Compagnia della Guardia di Finanza di Castelfranco Veneto, succedendo al Capitano Giuseppe Muscolino. Il Capitano Giuseppe Muscolino, che ha guidato efficacemente il Reparto castellano della Guardia di Finanza per tre anni, andrĂ  a. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: guardia - finanza - castelfranco - tenente

Controlli della Guardia di Finanza, scoperti 13 lavoratori in nero - Tarantini Time Quotidiano Negli ultimi giorni le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Taranto, nell’ambito dell’attività di controllo economico del territorio, hanno individuato 13 lavoratori “in nero”.

Perquisizioni e sequestri della Guardia di finanza: coinvolti anche studi legali e strutture sanitarie - BRINDISI – Perquisizioni e sequestri in corso tra Brindisi e Taranto da parte dei militari Guardia di finanza nell’ambito di un’inchiesta coordinata dalla procura della Repubblica di Brindisi, riguardante reati che si riferiscono a frodi o falsificazioni.

Elicotteri e motovedette in azione sul Lago di Como: quando e come vedere la maxi esercitazione della guardia di finanza - Martedì 13 maggio 2025, a partire dalle ore 10, le acque del Lago di Como antistanti il lungolago di Cernobbio saranno teatro della grande esercitazione aeronavale congiunta “Lago di Como 2025”.

Mariangela Crisi a 29 anni è al comando della compagnia di Castelfranco della Guardia di Finanza; Guardia di Finanza, comando di Castelfranco a Mariangela Crisci; Guardia di Finanza, nuovo comandante a Piove di Sacco: il Tenente Giovanni Felici subentra al Capitano Martinengo.

guardia finanza castelfranco tenenteIl tenente Sara Fiore nuovo comandante - Avvicendamento al vertice della Guardia di finanza di Urbino: il tenente Sara Fiore è il nuovo comandante della Compagna, ... Segnala msn.com

guardia finanza castelfranco tenenteMariangela Crisi a 29 anni è al comando della compagnia di Castelfranco della Guardia di Finanza - La tenente Mariangela Crisci ha assunto il comando della Compagnia della Guardia di Finanza di Castelfranco Veneto, succedendo al capitano Giuseppe ... Da ilgazzettino.it

Cerca Video su questo argomento: Guardia Finanza Castelfranco Tenente