È andata così Emanuela Ruggeri spunta l’ipotesi choc sulla morte della 32enne

È stata una scoperta macabra a rompere il silenzio che da giorni gravava su via del Mandrione, a Roma. Antonio Andreuccioli, residente della zona, si è lasciato guidare da un odore sempre più pungente che proveniva da un’area incolta e difficile da raggiungere. Frugando tra le sterpaglie, ha fatto una scoperta agghiacciante: sotto un materasso, nascosto con cura tra i cespugli, giaceva il corpo ormai in avanzato stato di decomposizione di una donna. Era Emanuela Ruggeri, 32 anni, scomparsa dalla capitale lo scorso 14 luglio. Il punto in cui è stato r invenuto il cadavere è noto alle forze dell’ordine: un’area marginale, frequentata da senzatetto e tossicodipendenti, difficile da raggiungere senza un mezzo e, per chi la conosce, inadatta a un passaggio casuale. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: emanuela - ruggeri - andata - così

Emanuela Ruggeri, ritrovata morta la 32enne scomparsa a Roma - Il caso di Emanuela Ruggeri. È di Emanuela Ruggeri, 32 anni, il corpo senza vita trovato domenica 21 luglio tra i cespugli in via del Mandrione, a Roma.

Emanuela Ruggeri scomparsa da Roma, l’appello social della mamma: “Sono disperata, aiutatemi” - La 32enne Emanuela Ruggeri è scomparsa da Colli Aniene (Roma) lunedì 14 luglio alle ore 20:35. Da allora, non ci sono più state sue notizie.

Donna trovata morta tra le sterpaglie a Roma, è il corpo di Emanuela Ruggeri: la 32enne era scomparsa da giorni - Emanuela Ruggeri è stata ritrovata morta in via del Mandrione, nel quartiere Tuscolano, a Roma. Il corpo della 32enne è stato avvistato da un passante, che ha dato.

Emanuela Ruggeri morta in via del Mandrione, il suo cellulare non si trova. Il corpo era nascosto da un materasso; Scomparsa e trovata morta a Roma, il giallo del telefono di Emanuela Ruggeri sparito nel nulla; Emanuela Ruggeri è morta: era scomparsa da Colli Aniene, in Via del Mandrione. Aperta un'indagine.

Cerca Video su questo argomento: Emanuela Ruggeri Andata Così