Chi sono i signori della sanità privata a Monza e in Brianza

Circa 40 ambulatori e centri diagnostici, tre ospedali e case di cura, un policlinico, decine di Rsa, strutture psichiatriche e di riabilitazione. Nella provincia di Monza e Brianza la sanità privata accreditata è ramificata pressoché ovunque. E si spartisce una torta di centinaia di milioni di. 🔗 Leggi su Monzatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: sanità - privata - monza - brianza

Il 22 maggio sciopero nazionale di sanità privata e Rsa: a Bergamo oltre 3mila addetti coinvolti - Quella di giovedì 22 maggio sarà una giornata di mobilitazione nazionale per le lavoratrici e i lavoratori della sanità privata e delle Rsa con contratto Aris e Aiop.

Sanità privata, la FIALS chiede il rinnovo dei contratti e lancia l’allarme sulle crisi aziendali - La FIALS evidenzia ancora una volta il suo impegno a tutti i livelli istituzionali per l’addivenire ai rinnovi dei contratti Aris-Aiop spedalità e Aris-Aiop RSA da troppo tempo scaduti.

Milioni alla sanità privata, Giordano (M5S): "Penalizzati infermieri e oss, promesse tradite" - "La giunta Bucci continua a penalizzare la sanità pubblica". Con queste parole, affidate ad una nota stampa, il capogruppo regionale del Movimento 5 Stelle, Stefano Giordano, accusa l’amministrazione regionale di destinare fondi al settore privato a discapito del sistema sanitario pubblico.

Chi sono i signori della sanità privata a Monza e in Brianza; Le case di comunità a Monza e in Brianza non godono di buona salute: la denuncia; Cinque ospedali con il 100% di obiettori: abortire in Lombardia tra sanità privata e gruppi anti-scelta.

Cerca Video su questo argomento: Sanità Privata Monza Brianza