Calhanoglu domani a Milano con altri 3 | momento verità? – CdS
Nella giornata di domani l’Inter riabbraccia quattro giocatori, tra cui Hakan Calhanoglu. Il turco, il cui futuro rimane ancora da chiarire, domani ritorna nella city milanese insieme ad altri tre compagni. Probabilmente sarà il momento della verità. RIENTRO – Dopo il breve soggiorno a Istanbul per uno spot pubblicitario, come raccontato ieri ( vedi articolo ), nella giornata di domani, Hakan Calhanoglu è atteso a Milano. Il turco, insieme ad altri tre compagni (Yann Aurel Bisseck, Piotr Zielinski e Benjamin Pavard ), si sottoporranno a delle visite per capire l’andamento dei rispettivi infortuni. 🔗 Leggi su Inter-news.it
© Inter-news.it - Calhanoglu domani a Milano (con altri 3): momento verità? – CdS
In questa notizia si parla di: calhanoglu - momento - verità - milano
Calhanoglu ricorda Inter Barcellona: «Mai sentito San Siro così silenzioso, il gol di Acerbi un momento speciale. Quando la palla è entrata…» - di Redazione Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ripensa alla vittoria in semifinale di Champions League contro il Barcellona.
Calhanoglu, il momento decisivo! A Monaco per riscattare Istanbul - Dopo la delusione del 2023, Hakan Calhanoglu cerca rivincita e il primo trofeo europeo della carriera.
Calciomercato Inter, Romano su Calhanoglu: «Situazione tranquilla, al momento nessuna offerta ai nerazzurri» - di Redazione Calciomercato Inter, secondo il noto insider Fabrizio Romano, l’Inter non avrebbe ricevuto nessuna offerta per Hakan Calhanoglu.
Inter, chi prende il posto di Calha? Ederson è la prima scelta La separazione tra l’Inter e Hakan Calhanoglu pare ormai inevitabile. Il club nerazzurro a questo punto ha un solo interesse: ricavare dalla cessione del turco, verosimilmente direzione Galatas Vai su Facebook
Calhanoglu, si avvicina il momento della verità. La volontà dell’Inter. Anche Chivu…; Milano o Istanbul? Calhanoglu, il giorno della verità. L'Inter aspetta l'offerta del Fenerbahçe; Calhanoglu stregato dalla Turchia: il Fenerbahçe in pressing con l’Inter.