Bonny Inter quel suo gesto non è passato inosservato | rientro in anticipo a Milano per essere subito a disposizione di Chivu!

Bonny Inter, quel suo gesto non è passato inosservato: rientro in anticipo a Milano per essere subito a disposizione di Chivu nel ritiro esitvo. Ange-Yoan Bonny, attaccante francese classe 2003, è pronto a iniziare ufficialmente la sua nuova avventura con l’ Inter. Il giovane talento, prelevato dal Parma dopo una stagione da protagonista in Serie A, ha deciso di tagliare i tempi e presentarsi con qualche giorno d’anticipo ad Appiano Gentile, sede del centro sportivo nerazzurro. A parlarne è la Gazzetta dello Sport. Bonny si unisce al gruppo: il francese vuole bruciare le tappe in nerazzurro. La convocazione ufficiale per Bonny era prevista per il 26 luglio, ma il ventunenne ha scelto di aggregarsi giĂ  domani ai primi rientrati dagli Stati Uniti. 🔗 Leggi su Internews24.com

bonny inter quel suo gesto non 232 passato inosservato rientro in anticipo a milano per essere subito a disposizione di chivu

© Internews24.com - Bonny Inter, quel suo gesto non è passato inosservato: rientro in anticipo a Milano per essere subito a disposizione di Chivu!

In questa notizia si parla di: inter - bonny - gesto - passato

Inter, la sfida col Napoli è anche per Bonny: le ultime - Questo finale di stagione impone massima concentrazione sugli obiettivi di campo, ma l`Inter ha da tempo iniziato a lavorare anche sull`organico.

Calciomercato Inter: occhi puntati su Bonny del Parma: i dettagli - di Redazione Calciomercato Inter, la società nerazzurra ha messo gli occhi sull’attaccante del Parma Bonny: le ultime.

Bonny saluta il Parma: la lettera toccante sui social dell’ormai ex attaccante crociato (oggi all’Inter) - Bonny saluta Parma e firma con l’Inter: «Una parte di me resterà per sempre qui». Le parole Il trasferimento di Bonny all’Inter è ormai ufficiale.

Bonny diventa il 21° francese della storia dell'Inter; Inter, sprint per Bonny: incontro decisivo col Parma; GdS - L'Inter accelera per Bonny: oggi possibile tentativo last-minute in vista del Mondiale.

inter bonny gesto passatoInter, il gesto di Bonny lascia tutti a bocca aperta: accadrà domani - Yoan Bonny si appresta a dare inizio alla sua avventura con l'Inter. Scrive spaziointer.it

Bonny all'Inter è ufficiale: "Sogno che si avvera, non vedo l'ora di iniziare" - Dopo la firma e la risoluzione di tutti i documenti è arrivato anche l'atteso annuncio che porta l'attaccante francese in nerazzurro. Segnala informazione.it

Cerca Video su questo argomento: Inter Bonny Gesto Passato