Attacco a Deir al-Balah Tajani | Operativi italiani l’Idf fermi i raid
Questa mattina è iniziata un'offensiva via terra e via aria a Deir al Balah, principale ritrovo di migliaia di sfollati provenienti da Rafah e Khan Younis. Per il ministero della Salute di Gaza, il bilancio delle vittime è salito a 134 morti nelle ultime 24 ore. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Attacco a Deir al-Balah, Tajani: “Operativi italiani, l’Idf fermi i raid”
In questa notizia si parla di: deir - balah - attacco - tajani
Macerie e distruzione a Gaza, Deir el-Balah dopo i raid israeliani - Macerie e distruzione: ecco come si presenta Deir el-Balah, cittĂ al centro della Striscia di Gaza, dopo gli ultimi raid israeliani.
Veicoli militari israeliani avanzano a Deir el-Balah nella Striscia di Gaza - I media palestinesi riferiscono che veicoli militari blindati israeliani stanno avanzando a sud-est di Deir el-Balah, nella Striscia di Gaza centrale, sotto la protezione di un pesante fuoco di copertura: lo riporta Al Jazeera.
Gaza, macerie e morti dopo attacchi a Zawayda e Deir el-Balah - Al-Zawaida, 18 mag. (askanews) - Nelle immagini lo scenario di distruzione dopo un attacco alla zona centrale di Al-Zawayda, palestinesi cercano i corpi tra le macerie e piangono i loro cari rimasti uccisi.
"Basta attacchi a Gaza". L'appello di Tajani a Israele #21luglio #iltempoquotidiano https://iltempo.it/politica/2025/07/21/news/medioriente-antonio-tajani-appello-israele-basta-attacchi-gaza-deir-al-balah-43455224/… Vai su X
Attacchi Idf a Deir al-Balah, Tajani: 'Lì anche italiani, basta raid'; Gaza, Israele attacca Deir al-Balah: Almeno 56 morti e molti sfollati. Italia e altri 25 Stati: Stop alla guerra. Israele: Siete fuori dalla realtà ; Pizzaballa: Su Gaza governo israeliano non giustificabile. Appello di 25 Paesi: guerra finisca ora - Tedros: “Residenza del personale Oms attaccata 3 volte a Deir al Balah”.
Tajani, 'a Deir al-Balah operatori italiani, Israele fermi raid' - Balah, dove è in corso l'offensiva israeliana, "ci sono operatori italiani e delle Nazioni Unite: è una zona di Gaza che sarebbe un ... Riporta msn.com
Tajani sollecita cessate il fuoco immediato a deir al-balah durante l’offensiva israeliana a gaza - Balah, garantire la sicurezza degli operatori italiani e delle Nazioni Unite e assicurare l’accesso agli aiuti u ... Riporta gaeta.it