Ars affossata col voto segreto la riforma dei Consorzi di bonifica | Ennesimo fallimento del governo Schifani

Affossata all'Ars con il voto segreto la riforma dei Consorzi di bonifica. Dopo l’approvazione dei primi due articoli del ddl, è stato bocciato l’articolo 3, che disciplinava la liquidazione degli attuali 13 Consorzi. Nella riforma voluta dall’assessore regionale all’Agricoltura Salvatore. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: riforma - consorzi - affossata - voto

Via libera alla legge di riforma dei Consorzi di Bonifica: "Una svolta per il territorio" - Il Consiglio regionale della Campania ha approvato la nuova legge di riforma dei Consorzi di Bonifica, definita dall’assessore all’Agricoltura Nicola Caputo come “una rivoluzione nella gestione del territorio e delle risorse idriche”.

Riforma dei Consorzi di bonifica in Campania, l’Anbi: Garantirà un servizio più efficiente - “Il Consiglio regionale della Campania ha approvato la legge di riforma e riordino dei Consorzi di bonifica.

Consorzi di bonifica, Marano (M5S): "Sì a riforma, no a brutte sorprese per i lavoratori" - “Dopo decenni di attesa la riforma dei Consorzi di bonifica potrebbe arrivare in Aula, sempre che questa maggioranza di governo non decida di affossarla come già accaduto più volte.

Ars, affossata col voto segreto la riforma dei Consorzi di bonifica: Ennesimo fallimento del governo Schifani; Governo Schifani bocciato, affossata la riforma dei consorzi di bonifica; Consorzi di bonifica, la riforma capitola con voto segreto dopo due anni di lavori.

Ars, affossata col voto segreto la riforma dei Consorzi di bonifica: "Ennesimo fallimento del governo Schifani" - Opposizioni all'attacco dopo la bocciatura dell'articolo 3 del ddl, che prevedeva liquidazione degli attuali 13 enti, che si sarebbero dovuti ridurre a quattro. Si legge su palermotoday.it

riforma consorzi affossata votoArs, voto segreto: stop alla riforma dei Consorzi bonifica - PALERMO – Dopo l’approvazione dei primi due articoli del ddl di riforma dei Consorzi di bonifica, a Sala d’Ercole con voto segreto è stato bocciato l’articolo 3. Secondo livesicilia.it

Cerca Video su questo argomento: Riforma Consorzi Affossata Voto