Arnautovic arriva l’ufficialità del nuovo club | l’ex Inter firma per due anni

Marko Arnautovic ha firmato per la Stella Rossa. Dopo la scadenza del contratto con l’ Inter, più il conseguente mancato rinnovo, l’attaccante austriaco era svincolato dallo scorso 30 giugno. La sua avventura all’ Inter si è conclusa con l’amaro in bocca delle varie possibilità sfumate e il non apporto alla causa sperato, sicuramente diverso rispetto al primo addio nel 2010. Ora, nel suo futuro, dopo quasi un mese di riflessione, c’è la Stella Rossa. L’uomo giusto?. Arnautovic ha scelto per la sua nuova avventura la maglia numero 89, firmando un contratto che lo legherà alla squadra serba per due anni, fino al 2027. 🔗 Leggi su Ilnerazzurro.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: arnautovic - inter - arriva - ufficialità

Arnautovic e Correa, ultimi scampoli di Inter: i gol col Verona – TS - L’Inter si affida ad Arnautovic e Correa per vincere contro il Verona, nella partita di questa sera a San Siro.

Inter-Verona 1-0, le pagelle: Asllani (7) gioca da protagonista, Arnautovic (5) delude, Zalewski (6,5) intraprendente - L'Inter batte 1-0 l'Hellas Verona e risponde al Napoli, mantenendo ancora viva la lotta scudetto a tre giornate dalla fine del campionato.

Taremi Inter, Barzaghi spiazza: «Il suo futuro può cambiare a sorpresa! Ecco la differenza rispetto a Correa e Arnautovic» - di Redazione Taremi Inter, Barzaghi spiazza: «Il suo futuro può cambiare a sorpresa!». La riflessione del giornalista sul centravanti iraniano.

Ex Inter, UFFICIALE: Arnautovic è un nuovo calciatore della Stella Rossa; Ufficiale! Marko Arnautovic è un nuovo giocatore dell'Inter: il ritorno dopo 13 anni; Arnautovic alla Stella Rossa, accordo fino al 2027.

Cerca Video su questo argomento: Arnautovic Inter Arriva Ufficialità