Yirelis Peña condannato Sandro Di Carlo | 14 anni per l’omicidio

Si è chiuso oggi con una condanna a 14 anni di reclusione il processo a carico di Sandro Di Carlo, il 26enne accusato dell’omicidio di Yirelis Peña Santana, 34 anni, uccisa a coltellate lo scorso anno nella sua abitazione di via Pascoli. La sentenza è stata pronunciata dalla Corte d’Assise del. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: anni - yirelis - peña - sandro

Omicidio Yirelis, chiesti 24 anni per Sando Di Carlo che si professa innocente - “Non sono stato io”. L’ha ripetuto più volte Sandro Di Carlo, l’operaio di Cassino accusato del brutale omicidio di Yirel Peña Santana, dominicana di 34 anni, trovata senza vita nel suo appartamento in circostanze agghiaccianti.

Femminicidio Yirelis Santana, chiesti 24 anni di carcere per Sandro Di Carlo - Chiesti 24 anni di carcere per Sandro Di Carlo, arrestato con l'accusa di aver ucciso Yirelis Peña Santana a coltellate nel suo appartamento a Frosinone.

Omicidio Yirelis: oggi la sentenza per Sandro Di Carlo. Chiesta una condanna a 24 anni - Una giovane donna uccisa a coltellate, un imputato con profondi disturbi psichici e una comunità che attende giustizia.

Cerca Video su questo argomento: Anni Yirelis Peña Sandro