VIDEO | Grossa tromba marina davanti al ponente genovese
Paura verso le 13,30 nel mare di fronte al ponente genovese a causa di una grossa tromba marina che si è formata al largo ed è stata avvistata nitidamente da Pra' a Cogoleto. Un'immagine inquietante e affascinante, per fortuna innocua: la tromba marina si è dissolta prima di toccare terra. Nel. 🔗 Leggi su Genovatoday.it
In questa notizia si parla di: tromba - marina - grossa - ponente
Impressionante tromba marina ripresa al largo delle coste del Lazio. Il FILMATO realizzato a chilometri di distanza dalle alture della provincia di Latina - ABBONATI A DAYITALIANEWS Eâ stata la pagina facebook Meteo Lazio a pubblicare questo impressionante video ripreso questa mattina.
Bayesian, âaffondamento non dovuto da tromba dâaria marina, ma da violente raffiche di vento discendenti chiamate âdownburstââ â LO STUDIO dellâUniversitĂ di Bologna - Lo Yacht Perini Navi sarebbe stato colpito da violente raffiche discendenti generate da un temporale.
Un anno fa la tromba marina al largo di Livorno, la foto di Marco Giaccaglini su National Geographic - Esattamente un anno fa, una forte ondata di maltempo interessò la parte centro-nord della Toscana con forti temporali lungo la costa tirrenica.
VIDEO | Grossa tromba marina davanti al ponente genovese; Allerta meteo prolungata, la protezione civile di Genova avverte: Forti rovesci sul ponente; Ferragosto, danni da allerta massima.
Maltempo Liguria: grossa tromba marina davanti alla costa di Genova, il VIDEO - Come da previsione, lâinstabilità atmosferica è tornata protagonista sul Nord Italia, con una prima parte di Lunedì caratterizzata da numerosi rovesci e temporali, che in queste ore interessano in par ... Lo riporta informazione.it
Genova, tromba marina tra Pegli e Sestri Ponente. Entroterra, rischio ... - 40, si è infatti formata una tromba marina al largo tra Pegli e Sestri Ponente, resa particolarmente suggestiva dalla luce del ... Da ilsecoloxix.it