Venerdì Piacentini 2025 300mila presenze | Piacenza sempre più attrattiva
Cinque serate, quasi 300mila presenze, più del 58% di visitatori provenienti da fuori provincia e un indotto stimato tra gli 8 e i 10 milioni di euro: l’edizione 2025 dei Venerdì Piacentini si chiude con numeri da record e la conferma di Piacenza come capitale culturale e turistica delle notti. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
In questa notizia si parla di: venerdì - piacentini - piacenza - 300mila
Torna "Tu Si Que Avis": al via le iscrizioni per il talent show dei Venerdì Piacentini - Dopo il successo della prima edizione, torna “Tu Si Que Avis”, il talent show ispirato al celebre format televisivo, promosso da AVIS Comunale Piacenza su iniziativa del suo Gruppo Giovani, in collaborazione con il Comune di Piacenza e Black Lemon, nell’ambito della rassegna dei Venerdì.
Oltre 210 eventi in cinque serate: l’estate del Centro si accende con i Venerdì Piacentini - È stato presentato nella mattinata di venerdì 13 giugno in Municipio il programma dell’edizione 2025 dei Venerdì piacentini.
Venerdì piacentini: salite alla Cupola del Guercino e concerti d’organo alla Cattedrale - Durante i "Venerdì Piacentini" 2025 (20, 27 giugno, 4, 11, 18 luglio), sarà riproposta la speciale salita "veloce" alla Cupola della Cattedrale di Piacenza, con partenza e arrivo direttamente all’interno della Cattedrale stessa.
Venerdì Piacentini 2025, 300mila presenze: «Piacenza sempre più attrattiva»; I Venerdì Piacentini chiudono con 300mila presenze: oltre la metà dei visitatori arriva da fuori città; Venerdì Piacentini: conto alla rovescia per la nuova edizione del festival targato Blacklemon.