Tuttosport – Calhanoglu nessun caso Fantomatiche richieste mai arrivate all’Inter
2025-07-21 17:07:00 Non lascia di certo indifferenti l’ultima news di Tuttosport: Marotta ha provato a gettare acqua sul fuoco e chiudere ogni spiraglio a un possibile addio di  Calhanoglu.  L’amministratore delegato e presidente nerazzurro ha espresso con chiarezza la posizione del club di fronte alla gestione del turco e ha smentito qualsiasi tipo di offerta della Turchia, nonostante le indiscrezioni delle ultime ore riguardo un interesse del Fenerbahce, rivale storico del Galatasaray, che nel mese scorso sembrava la squadra piĂą viva. Marotta e il futuro di Calhanoglu. “Io non vorrei che diventasse un caso quando caso non è, anche nel rispetto del ragazzo e dell’Inter”, ha dichiarato Marotta, evidenziando come le continue voci di mercato su Calhanoglu rischino solo di destabilizzare l’ambiente senza alcun fondamento concreto. 🔗 Leggi su Justcalcio.com
© Justcalcio.com - Tuttosport – “Calhanoglu, nessun caso. Fantomatiche richieste mai arrivate all’Inter”
In questa notizia si parla di: tuttosport - calhanoglu - nessun - caso
Inzaghi e Calhanoglu solo una giornata, Tuttosport: “La giustizia sportiva dipende dal colore della maglia” - Dopo il patteggiamento di Inzaghi e Calhanoglu per l’inchiesta ultras con una sola giornata di squalifica, Tuttosport si chiede come mai ci sia tanta discrepanza nella giustizia sportiva, rispetto ai casi in cui è stata coinvolta la Juventus.
Calhanoglu può dire addio all’Inter, Tuttosport: il club ha fissato il prezzo. Per lui offerta faraonica - di Redazione Calhanoglu può dire addio all’Inter, Tuttosport: il club ha fissato il prezzo della possibile cessione.
Calhanoglu apre al Galatasaray, Tuttosport: non si è negato agli approcci - di Redazione Calhanoglu apre al Galatasaray, Tuttosport: non si è negato agli approcci da parte del club turco dove vorrebbe chiudere la carriera.
?#Marotta: "Calhanoglu, nessun caso. Fantomatiche richieste mai arrivate all'Inter" Vai su X
La rivendicazione di #Pioli: "Il calcio d'inizio che ha fatto Luis Enrique io l'ho fatto 10 anni fa. Però probabilmente non se n'è accorto nessuno perché non avevo vinto" Vai su Facebook
Marotta: Calhanoglu, nessun caso. Fantomatiche richieste mai arrivate all'Inter; Thuram, like a Calhanoglu. E anche la moglie di Inzaghi: tutti contro Lautaro; Champions, l’Inter vola tra le polemiche: Arsenal ko, è caso rigori.
Marotta: "Calhanoglu, nessun caso. Fantomatiche richieste mai arrivate all'Inter" - L'ad nerazzurro ha fatto chiarezza sulla posizione del centrocampista turco e sulle voci di mercato. Da tuttosport.com
Inter: Marotta, 'Calhanoglu? Richieste fantomatiche' - "Non vorrei che diventasse un caso perché un caso non è, anche nel rispetto del ragazzo e dell'Inter. tuttosport.com scrive