Superenalotto il Ferrarese ancora baciato dalla Dea bendata | centrato un ' 5'

Il Ferrarese torna protagonista con il SuperEnalotto. Nel concorso di venerdì 18, come riporta Agipronews, a Portomaggiore, è stato centrato un ‘5’ da 30.310,15 euro. Il ‘colpo’ è avvenuto alla Tabaccheria 21 in via Andrea Costa. Una gioia, per il fortunato giocatore. Anche se con un solo numero. 🔗 Leggi su Ferraratoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: superenalotto - ferrarese - centrato - baciato

Superenalotto 'fortunato' per un giocatore del Ferrarese: centrato un '5' - Ancora una vincita al gioco al Superenalotto. Nell’ultimo concorso, in Emilia Romagna sono infatti stati centrati due ‘5’ da 27.

Superenalotto 'fortunato' per un giocatore del Ferrarese: centrato un '5' - Ancora una vincita al gioco al Superenalotto. Nell’ultimo concorso, in Emilia Romagna sono infatti stati centrati due ‘5’ da 27.

Superenalotto, il Ferrarese ancora baciato dalla Dea bendata: centrato un '5'; Superenalotto 'fortunato' per un giocatore del Ferrarese: centrato un '5'; Superenalotto, giocatore baciato dalla fortuna: centrato un 5 da 29mila euro a Barcellona Pozzo di Gotto.

superenalotto ferrarese centrato baciatoBotta di fortuna a Cerea: centrato un “5” al SuperEnalotto - Verona, la fortuna bacia Cerea: nel concorso del SuperEnalotto di martedì 15 luglio, un fortunato giocatore ha centrato un “5” da 32. Come scrive veronaoggi.it

Il Superenalotto bacia Scansano: centrato un '5' da 63mila euro - Scansano (Grosseto), 18 dicembre 2023 – La dea bendata bacia la Toscana. Riporta lanazione.it

Cerca Video su questo argomento: Superenalotto Ferrarese Centrato Baciato