Retegui per al-Qadsiah di Míchel … in cambio di 70 milioni di euro!
2025-07-21 20:15:00 Non si sprecai e polemiche in questi minuti sui social a proposito dell’ultima news riguardante la Serie A: Uno dei “bombardamenti” del mercato estivo: Mateo Retegui lascia Atalanta E se ne va a Al-Qadsiah dell’Arabia Saudita di Míchel. Lascia il Bergamo Club per Quasi 70 Milioni di euro E un enorme contratto: Farà pagare 20 “chili” per campagna nella Lega Saudita. Cioè, otto volte più di quello che ha accusato in Italia. Una vendita in conto capitale per un Atalanta che l’ha firmata la scorsa estate come emergenza dopo il grave infortunio di Scamacca . e per meno di 21 milioni di euro da Genova. 🔗 Leggi su Justcalcio.com
In questa notizia si parla di: retegui - qadsiah - míchel - milioni
Atalanta, Retegui nel mirino dall’Al Qadsiah: prima offerta da 50 milioni - Bergamo, 4 luglio 2025 – Offerta araba da 50 milioni per Mateo Retegui. Il capocannoniere dell’ultimo campionato, con 25 gol, è entrato nel mirino dell’ Al Qadsiah.
Retegui nel mirino dell’Al-Qadsiah: l’Atalanta riflette, piace anche Raspadori - Retegui nel mirino dell’Al-Qadsiah: l’Atalanta riflette, piace anche Raspadori L’Al-Qadsiah ha mosso i primi passi concreti per Mateo Retegui.
Atalanta, 50 milioni per Retegui: l'Al Qadsiah tenta la Dea. E il prezzo può essere giusto - I nerazzurri valuterebbero da quella cifra in su l’idea di privarsi del bomber che piace anche al Milan.
Un altro sì. Un altro talento che lascia l’Europa per il richiamo d’oro dell’Arabia Saudita. Mateo Retegui, capocannoniere dell’ultima Serie A, saluta l’Atalanta e si prepara a cominciare una nuova avventura con l’Al Qadsiah. Per lui, un contratto da 80 milioni in Vai su Facebook