Pestò il compagno di cella Faccia d’Angelo torna alla sbarra
FIRENZE Un altro processo per Felice Maniero. Quello che lo vede ora in tribunale a Firenze sul banco degli imputati riguarda l’aggressione a un compagno di cella avvenuta nel 2020 nel penitenziario di Sollicciano. “Armato” di telecomando della tv, l’ex boss della Mala del Brenta aveva aggredito un altro detenuto. Sul motivo delle botte le versioni discordano: la vittima sostiene di essere stato colpito perché russava, per Maniero invece teneva il volume troppo alto. In ogni caso la parola passa ai giudici. La prossima udienza si terrà a settembre: Maniero, con il difensore, l’avvocato avellinese Rolando Iorio, spiegherà perché non sia lui il responsabile dell’aggressione. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Pestò il compagno di cella. Faccia d’Angelo torna alla sbarra
In questa notizia si parla di: compagno - cella - pestò - faccia
Uccise il compagno di cella perché cambiò il canale della televisione: condannato detenuto di Opera - Domenico Massari, detenuto del carcere di Opera, è stato condannato all'ergastolo per l'omicidio del suo compagno di cella Antonio Magrini.
Uccise il compagno di cella dopo una lite sulle pulizie, il killer del karaoke condannato all’ergastolo - Milano, 12 maggio 2025 – Il killer del karaoke fa il bis di ergastoli. È stato condannato oggi in primo grado al massimo della pena Domenico Massari, il cinquantanovenne imputato con l’accusa di aver assassinato, il 19 aprile dell’anno scorso, il compagno di cella Antonio Magrini, dopo una lite scoppiata all’interno del carcere di Opera.
Detenuto tenta di strangolare il compagno di cella - Un detenuto ha tentato di strangolare il compagno di cella. È successo martedì 6 maggio 2025 nel carcere di Marassi dove l'uomo, un italiano classe 2000 ristretto nel reparto sesta sezione, ha cercato di strangolare il proprio compagno di cella, classe 1979.