Nuovo stadio a San Siro per Sala è una priorità | A settembre riparte il percorso l’obiettivo è rispettare i tempi
Per Beppe Sala la vendita di San Siro è una priorità. Era noto, ma il sindaco indagato lo ha confermato anche nel suo intervento in Consiglio comunale, citando il nuovo stadio di Milano nell’elenco dei punti programmatici da portare avanti fino a fine legislatura: “Dobbiamo da settembre riavviare il percorso consiliare sullo stadio con l’obiettivo di rispettare i tempi che il progetto richiede”. Nonostante l’inchiesta che ha travolto la giunta Sala e il sistema urbanistico meneghino, l’obiettivo è chiaro: l’affare della vendita di San Siro a Milan e Inter deve andare in porto. Ci sono troppi interessi in ballo, legati ai costruttori, ai due potenti club di calcio e perfino ai futuri Europei 2032. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Nuovo stadio a San Siro, per Sala è una priorità: “A settembre riparte il percorso, l’obiettivo è rispettare i tempi”
In questa notizia si parla di: stadio - siro - sala - priorità
Milano, la rivolta degli architetti: “Già superate 500 firme per salvare lo stadio San Siro” - Milano – Non solo Ken Loach, il regista che ci ha raccontato la working class britannica, e l’appello contro l’abbattimento del vecchio San Siro l’ha firmato in nome della preservazione del calcio come sport popolare.
Domani chiude il bando su San Siro ma i giochi per lo stadio sono già fatti - Scadrà alle 23,59 di domani l’avviso pubblico del Comune di Milano “per la raccolta di manifestazioni di interesse relative al compendio immobiliare della Grande Funzione Urbana (GFU) “San Siro”, comprensivo dello Stadio Giuseppe Meazza”.
San Siro Inter, è gara tra 4 studi per il progetto del nuovo stadio col Milan: il prezzo e i tempi - di Redazione San Siro Inter, è gara tra 4 studi per il progetto del nuovo stadio col Milan: il prezzo e i tempi di realizzazione dell’impianto.
Milano rischia la beffa: San Siro senza requisiti Uefa, niente Euro 2032 ? Milan, Inter e il sindaco milanese Sala hanno fretta, ma la lista di chi osserva si è allungata: ieri si è svolta a Palazzo Marino una riunione che ha visto al tavolo i due club milanesi, p - facebook.com Vai su Facebook
Cosa succede a San Siro dopo l'inchiesta? La vendita a Inter e Milan ancora possibile, ma... Gli scenari; Sala su San Siro: Se i club se ne vanno, venderemo lo stadio; Sala: “Vogliamo vendere San Siro entro luglio”. No ristrutturazione: Inter e Milan presentano la….