Morto il poliziotto Matteo Petti | lo schianto micidiale con un’auto che faceva un sorpasso folle
Domenica pomeriggio, poco prima delle 17, si è verificato un tragico incidente sulla strada provinciale per Barberino Sp8, all’altezza del km 13, nel comune di Calenzano. Matteo Petti, 59 anni, poliziotto in servizio presso l’ufficio immigrazione della questura di Firenze, è morto dopo un drammatico scontro frontale con una Fiat Panda. L’incidente è avvenuto quando la Panda ha sorpassato in discesa, invadendo la corsia opposta e colpendo la moto sulla quale viaggiava Petti, con la sua convivente, anch’essa poliziotta, che è rimasta ferita. L’incidente spaventoso. Subito dopo lo scontro, i carabinieri della compagnia di Signa sono intervenuti e hanno avviato le indagini. 🔗 Leggi su Thesocialpost.it
© Thesocialpost.it - Morto il poliziotto Matteo Petti: lo schianto micidiale con un’auto che faceva un sorpasso folle
In questa notizia si parla di: morto - poliziotto - matteo - petti
Morto dopo l’arresto a Pescara, ecco il video: bloccato dal poliziotto con un ginocchio sulla schiena - L’autopsia effettuata sul corpo di Riccardo Zappone ha escluso che ci sia correlazione tra l’utilizzo del taser da parte degli agenti e il decesso del ragazzo.
Incidente a Caprarola tra scooter e suv: morto il poliziotto Silvano Canale, gravissima sua moglie - Il poliziotto Silvano Canale è morto in un incidente stradale a Caprarola. A bordo dello scooter che si è scontrato con un suv c'era anche sua moglie, che lotta tra la vita e la morte in ospedale.
Poliziotto morto in un terribile incidente: tornava dalla festa per l'anniversario di matrimonio con la moglie - Una serata di festa per l'anniversario di matrimonio, per celebrare con gioia, a Roma, i 25 anni della loro unione.
L'agente di polizia Matteo Petti morto in moto ?Questura sotto choc Vai su X
? @simone_innocenti33 Lo hanno trovato morto i pompieri sabato nella sua casa in Oltrarno. Roberto Guadagnuolo, fiorentino di 63 anni, era balzato agli onori della cronaca negli anni Ottanta quando fu accusato di tentato omicidio per un fatto avvenuto nel Vai su Facebook
Calenzano, l'agente di polizia Matteo Petti morto in moto dopo lo scontro con un'auto che faceva un sorpasso azzardato; Questura di Firenze sotto choc per la morte di Matteo Petti nell’incidente. Ma il dolore è doppio; Scontro auto-moto a Calenzano: muore il poliziotto Matteo Petti, grave la compagna.
Calenzano, l'agente di polizia Matteo Petti morto in moto dopo lo scontro con un'auto che faceva un sorpasso azzardato - Ferita la sua convivente, anche lei una poliziotta in servizio allo stesso ufficio che viaggiava con lui in moto. Lo riporta msn.com
Questura di Firenze sotto choc per la morte di Matteo Petti nell’incidente. Ma il dolore è doppio - Sostituto commissario, in servizio da anni alla “Fadini“ era vicino alla pensione. Da msn.com