Milano il sindaco Sala in Consiglio | Agito sempre nell’interesse dei cittadini le mie mani sono pulite

“Non esiste una singola azione che possa essere attribuita a mio vantaggio, le mie mani sono pulite “. Sono le prime parole del sindaco Giuseppe Sala nelle sue comunicazione in Consiglio comunale dopo il terremoto provocato dalle inchieste sull’urbanistica nel capoluogo lombardo. “Tutto ciò che ho fatto nell’arco delle mie due sindacature si è sempre basato su ciò che ritengono essere nell’interesse delle cittadine e dei cittadini “, ha detto il sindaco che è indagato per false dichiarazioni su qualità personali proprie o di altre persone in relazione alla riconferma di Giuseppe Marinoni alla presidenza della Commissione Paesaggio, e per concorso in induzione indebita a dare o promettere utilità nell’ambito del progetto di riqualificazione dell’area dell’e x Pirellino, legato all’operato dell’imprenditore Manfredi Catella e dell’architetto Stefano Boeri. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

milano il sindaco sala in consiglio agito sempre nell8217interesse dei cittadini le mie mani sono pulite

© Ilfattoquotidiano.it - Milano, il sindaco Sala in Consiglio: “Agito sempre nell’interesse dei cittadini, le mie mani sono pulite”

In questa notizia si parla di: sono - sindaco - sala - consiglio

Il Remigration Summit dell’ultradestra a Somma prima annunciato e poi annullato. Il sindaco Bellaria: “Sono a favore delle deportazioni di massa, qui non li vogliamo” - Somma Lombardo (Varese), 10 maggio 2025 – “ Un conto è la libertà di parola, il poter esprimere idee che uno può non condividere o anche condannare, un altro è dare spazio a un incontro in cui si esprimono concetti come quello di deportare le persone fino alla terza generazione, perché non sarebbero nate in Europa”.

Giro d'Italia a Napoli, il sindaco Manfredi: "Quattro tappe consecutive sono un record nel ciclismo recente" - “È il grande giorno. Per il quarto anno consecutivo, 750 milioni di telespettatori di audience potenziale dei 200 Paesi collegati dai 5 continenti avranno la possibilità di ammirare alcuni dei luoghi più belli al mondo e di fare un viaggio nell’incanto e nella storia.

Prendono un cane ma non sono in grado di gestirlo e lo riportano al canile. Il sindaco gli vieta di prenderne un altro per due anni: “Prima di prendere un animale bisogna conoscerne le caratteristiche” - Hanno preso un Pastore Maremmano Abruzzese perché diventasse parte della famiglia ma, poco dopo averlo accolto, lo hanno riportato in canile, rinunciando alla proprietà.

DIRETTA - Milano, il sindaco Sala parla in Consiglio comunale: attesa per le dimissioni di Tancredi; Inchiesta urbanistica Milano, Sala in Consiglio: “Le mie mani sono pulite”. LIVE; Beppe Sala oggi in Consiglio comunale alle 16.30, pronti due discorsi con finali diversi: uno con le dimissioni, l'altro no (prevale il secondo).

sono sindaco sala consiglioInchiesta urbanistica, inizia il Consiglio comunale. Il sindaco Beppe Sala: le mie mani sono pulite. Attese le dimissioni di Tancredi - Inizia il consiglio Comunale di Milano in cui il sindaco Beppe Sala relazionerà il Consiglio sull’inchiesta della Procura sul settore dell’urbanistica milanese. Si legge su milanofinanza.it

sono sindaco sala consiglioGiuseppe Sala: "Le mie mani sono pulite" - Il sindaco coinvolto nell'inchiesta milanese riferisce in Consiglio comunale: "Ho sempre agito nell'interesse dei cittadini" ... Lo riporta huffingtonpost.it

Cerca Video su questo argomento: Sono Sindaco Sala Consiglio