Lookman Inter Zazzaroni spiega | Conterà tantissimo la volontà del giocatore sono convinto di una cosa

. Le parole del giornalista. Prosegue senza sosta la trattativa tra il calciomercato Inter e Atalanta per Ademola Lookman, esterno offensivo classe 1997, autore di una stagione da protagonista con la maglia della Dea. Il giocatore, autore di una tripletta nella finale di Europa League vinta contro il Bayer Leverkusen due stagioni fa, è uno degli obiettivi principali della dirigenza nerazzurra per rafforzare il reparto offensivo in vista della stagione 202526. Sul tema è intervenuto anche Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, che attraverso il proprio profilo Instagram ha rivelato nuovi retroscena legati all’operazione in corso. 🔗 Leggi su Internews24.com

lookman inter zazzaroni spiega conter224 tantissimo la volont224 del giocatore sono convinto di una cosa

© Internews24.com - Lookman Inter, Zazzaroni spiega: «Conterà tantissimo la volontà del giocatore, sono convinto di una cosa»

In questa notizia si parla di: inter - zazzaroni - spiega - conterà

Zazzaroni: «Inter-Barcellona la versione 3.0 di Italia-Germania 4-3» - Zazzaroni ritorna sulla clamorosa semifinale tra Inter e Barcellona, che ha spedito i nerazzurri in finale di Champions League.

Zazzaroni ammette: «L’allenatore che mi ha detto che l’Inter non avrebbe più vinto una partita mi ha riscritto e…» - di Redazione Zazzaroni protagonista durante la puntata di Pressing: la rivelazione del giornalista. Nei giorni scorsi, dopo qualche risultato negativo dell ‘ Inter, Ivan Zazzaroni si era espresso così, svelando un retroscena: « M’è venuta in mente la profezia di un allenatore a spasso che dopo lo 0-3 di mercoledì scorso mi ha detto: «Vedrai, non ne vince più una » Biasin, visti gli ultimi risultati dei nerazzurri, ha voluto punzecchiare il collega.

Zazzaroni: “dopo il derby un allenatore a spasso mi ha detto: vedrai, l’Inter non ne vince più una” - Zazzaroni: “dopo il derby un allenatore a spasso mi ha detto: vedrai, l’Inter non ne vince più una” Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport scrive della crisi dell’Inter di Simone Inzaghi: Il tocco tragico di un’Inter che effettivamente sembra svuotata: è alla terza sconfitta di fila, è confusa, lenta e lunga, frastornata, nervosa, nervosissima, Lautaro ne riassume la condizione di instabilità emotiva.

Cerca Video su questo argomento: Inter Zazzaroni Spiega Conterà