Il nuovo Napoli non nascerà sulle macerie ora Conte può affidarsi a due titolari per ruolo Gazzetta

Il Napoli è, insieme al Como, la squadra di Serie A che finora ha speso di più sul mercato. Antonio Conte aveva bisogno necessariamente di nuovi calciatori all’altezza e capaci di essere alternati con i titolari della scorsa stagione senza perdere la qualità. Il nuovo Napoli non nascerà sulle macerie, ora Conte può contare su due titolari per ruolo. Vincenzo D’Angelo scrive sulla Gazzetta dello Sport: C’è stato un Napoli che è stato leggenda, costruito attorno al mito di Diego Armando Maradona. Due scudetti in quattro stagioni (1987-1990), con l’accoppiata tricolore-Coppa Italia nel 1986-87. E si sono alternati giocatori straordinari accanto al re: da Giordano a Careca, da Bagni ad Alemao, da Romano a Zola, con Carnevale e Ferrara sempre accanto a Diego, anche nella notte dell’unico trionfo internazionale, con la Coppa Uefa alzata a Stoccarda nel 1989. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

il nuovo napoli non nascer224 sulle macerie ora conte pu242 affidarsi a due titolari per ruolo gazzetta

© Ilnapolista.it - Il nuovo Napoli non nascerà sulle macerie, ora Conte può affidarsi a due titolari per ruolo (Gazzetta)

In questa notizia si parla di: napoli - conte - titolari - nascerà

“De Bruyne a prescindere di Conte”, svelata la strategia del Napoli: la sentenza - Arrivata la sentenza sulla strategia del Napoli per l’affare De Bruyne, il calciatore, come si legge, verrà a prescindere da Conte Il calciomercato del Napoli è pronto ad infiammarsi dopo la notizia giunta nella giornata di ieri, con Kevin De Bruyne al centro dell’attenzione per via di un possibile approdo in terra partenopea.

Osimhen, colpo di scena a Napoli: "Viene a Dimaro con Conte" | Scatta il piano del club - Il countdown è iniziato. Victor Osimhen e il Napoli si trovano a un bivio  che potrebbe ridefinire completamente la prossima stagione azzurra.

Pedullà: «La separazione tra il Napoli e Conte non è campata in aria. Un nome potrebbe essere Allegri» - Alfredo Pedullà, noto giornalista ed esperto di calciomercato, sul suo canale YouTube ha parlato della situazione a Napoli e della possibile separazione da Conte.

De Giovanni: Occhio, può nascere un dualismo nel primo Napoli di Conte; Conte e il Subbuteo: così nasce il Napoli tattico dell’era digitale; Christillin: “Vorrei nascere a Napoli, Conte ha scelto bene. Europei? Vi dico la mia”.

Cerca Video su questo argomento: Napoli Conte Titolari Nascerà