Il centro in ostaggio della criminalità altra gioielleria svaligiata Occorre un presidio fisso di vigilanza
Riceviamo la seguente lettera da una negoziante del centro storico e pubblichiamo: "L’ennesima spaccata notturna ai danni di una gioielleria del centro storico non può più essere considerata un episodio isolato. È invece la conferma di una situazione allarmante, connessa a una crescente. 🔗 Leggi su Riminitoday.it
In questa notizia si parla di: centro - gioielleria - ostaggio - criminalitÃ
Tentano una rapina in una gioielleria del centro ma vengono messi in fuga dai titolari: un arresto - Sabato movimentato sul centralissimo corso Giuseppe Garibaldi. Due persone, nel pomeriggio, hanno tentato di rapinare la nota gioielleria Federica, nei pressi della chiesa di San Giorgio.
Furto di due crocieristi in una gioielleria del centro, chiedono di provare un anello ma poi lo rubano - È successo tutto domenica scorsa quando, approfittando della disattenzione della titolare di una gioielleria del centro, due anziani clienti si sono impossessati di un anello del valore di oltre 1000 euro, che poco prima avevano chiesto di provare.
Tentata rapina nel centro commerciale Mongolfiera a Japigia: assalto fallito a gioielleria - Una tentata rapina si è verificata in una gioielleria all'interno della galleria commerciale del centro Ipercoop Mongolfiera nel quartiere Japigia a Bari.
Il centro in ostaggio della criminalità , altra gioielleria svaligiata. Occorre un presidio fisso di vigilanza; Verona, assalto armato in centro commerciale: rapinata gioielleria; Rapina Valecenter, la commessa della gioielleria in ostaggio nel centro commerciale: «Pensavo di morire».