I Fantastici 4 | Gli Inizi intervista a Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach | Oggi c' è bisogno di ottimismo

Gli attori che interpretano Torcia Umana e La Cosa non hanno dubbi: la vera leader del gruppo è Donna Invisibile di Vanessa Kirby. E anticipano: "Il film segna una nuova epoca per l'MCU". In sala dal 23 luglio. Lo diciamo da mesi, forse anni: con I Fantastici 4: Gli Inizi la Marvel si gioca tutto. Dopo i fasti degli inizi, culminati nello strepitoso dittico Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, l'MCU ha faticato. Con questo film però si può tracciare un nuovo corso. Diretto da Matt Shakman, esce nelle sale italiane il 23 luglio. Ambientato su Terra-828, ovvero una Terra parallela, dallo stile retro-futurista, ispirato ai nostri anni '60, vede dei Fantastici 4, che non abbiamo mai visto al cinema, impegnati ad affrontare Galactus (Ralph Ineson), preceduto dal suo araldo, Silver Surfer (Julia Garner), che avvisa gli umani . 🔗 Leggi su Movieplayer.it

i fantastici 4 gli inizi intervista a joseph quinn ed ebon moss bachrach oggi c 232 bisogno di ottimismo

© Movieplayer.it - I Fantastici 4: Gli Inizi, intervista a Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach: "Oggi c'è bisogno di ottimismo"

In questa notizia si parla di: inizi - fantastici - intervista - joseph

I Fantastici 4: Gli Inizi, i Funko Pop! del film confermano l'apparizione del figlio di Sue e Reed - Le immagini dei Funko Pop! realizzati per il film I Fantastici 4: Gli inizi confermano la presenza nella storia di Franklin.

I Fantastici Quattro – Gli inizi: ecco le prime reazioni sui social media - I Fantastici Quattro – Gli inizi: ecco le prime reazioni sui social media Finalmente sono arrivate le reazioni dei social media su I Fantastici Quattro – Gli inizi, con i critici che hanno espresso le loro prime impressioni sul nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe.

I Fantastici Quattro: Gli Inizi, facciamo un tour nel Baxter Building! - I Fantastici Quattro: Gli Inizi, facciamo un tour nel Baxter Building! I Marvel Studios hanno iniziato ad alzare la posta in gioco con la campagna marketing di I Fantastici Quattro: Gli Inizi, e il Baxter Building è appena stato messo in vendita su Zillow (un’azienda statunitense che gestisce un’importante piattaforma online per il mercato immobiliare)! Con 4 camere da letto e 4 bagni, la proprietà di circa 415 metri quadrati (4.

I Fantastici 4: Gli Inizi, intervista a Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach: È una nuova era per l'MCU; I Fantastici 4, intervista a Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach: Ben vengano altri anni di lavoro nei film Marvel; I Fantastici 4: Gli Inizi, Julia Garner risponde alle critiche sulla sua Silver Surfer.

inizi fantastici intervista josephI Fantastici 4: Gli Inizi, intervista a Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach: "Oggi c'è bisogno di ottimismo" - Dopo i fasti degli inizi, culminati nello strepitoso dittico Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, l'MCU h ... Riporta msn.com

I Fantastici 4, intervista a Joseph Quinn e Ebon Moss-Bachrach: "Ben vengano altri anni di lavoro nei film Marvel" - Esce in sala il 23 luglio I Fantastici 4: Gli inizi, il nuovo film Marvel diretto da Matt Shakman. comingsoon.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Inizi Fantastici Intervista Joseph