Feriti gravi risse aggressioni e paura in città | è questa l’integrazione della sinistra?
“L’estate violenta che stiamo vivendo a Parma - sottolinea Laura Cavandoli, deputata e capogruppo della Lega in Consiglio comunale - si sta componendo di troppi episodi gravi, tanto da sembrare una città in ostaggio alla criminalità diffusa. Domenica è stata una giornata di fuoco per le forze. 🔗 Leggi su Parmatoday.it
In questa notizia si parla di: gravi - città - feriti - risse
“La Nargi in Aula ha detto cose gravi”, Gubitosa si appella alla città - Tempo di lettura: 2 minuti “ Le parole pronunciate dal sindaco Laura Nargi in Consiglio comunale h anno degli aspetti a tratti allarmanti perché, in una sede pubblica e istutuzionale, ha dichiarato che per un anno intero è stata praticamente minacciata, arrivando ad ammettere che ha cercato di salvaguardare gli interessi particolari di quello schieramento.
Gravi episodi in città, mons. Ferretti: "In questa folla Gesù si immerge, parla, guarisce, ama" - Al termine della processione eucaristica nella solennità del Corpus Domini che si è svolta il 21 giugno l'arcivescovo della diocesi Foggia-Bovino, mons.
Torino, zoo-lager nel centro della città: 45 animali in gravi condizioni - Un vero e proprio zoo-lager quello che si sono trovati di fronte i carabinieri di Torino, allertati dai vicini, che non ne potevano più degli odori nauseabondi che venivano fuori da quell'appartamento.
Notte movimentata in centro a Cremona: due interventi del 118 tra piazza della Pace e piazza Marconi. Due giovani sono rimasti feriti in episodi distinti, legati a liti sfociate in violenza. Fortunatamente nessuno è in gravi condizioni. La Polizia sta indagando per - facebook.com Vai su Facebook
Feriti gravi, risse, aggressioni e paura in città: è questa l’integrazione della sinistra?; Risse a Lodi e San Colombano al Lambro: due feriti, uno rischia gravi conseguenze all’occhio; Zone rosse: 30 persone allontanate, a San Siro bottiglie e petardi contro la polizia.