Corriere dello Sport – Ci diano 40 milioni e ce ne faremo una ragione Altrimenti…

2025-07-21 12:38:00 Avrebbe del clamoroso, e quindi prendiamo con le pinze l’ultima notizia del CdS: L’estate calcistica di Jashari non è ancora iniziata. Il giocatore è un pallino del Milan, che da settimane sta cercando l’intesa giusta con il Club Brugge per portare lo svizzero in Italia. Ieri la formazione belga ha sfidato in Supercoppa l’Union SG, vincendo per 2-1 la gara secca grazie a un gol di Vanaken. Jashari è stato escluso dalla lista dei convocati, alimentando ulteriormente le voci di mercato, rimbalzate nel post-partita anche per le dichiarazioni del capitano del Brugge. Le parole di Vanaken. 🔗 Leggi su Justcalcio.com

corriere dello sport 8211 ci diano 40 milioni e ce ne faremo una ragione altrimenti8230

© Justcalcio.com - Corriere dello Sport – “Ci diano 40 milioni e ce ne faremo una ragione. Altrimenti…”

In questa notizia si parla di: corriere - sport - diano - milioni

Corriere dello Sport – Milan, Terracciano firma e Sportiello saluta: cambia il vice Maignan - 2025-07-16 18:15:00Non ci risulta al momento nessuna smentita a riguardo dell’ultima notizia pubblicata dal Corriere: Porte girevoli in casa Milan.

Corriere dello Sport – Liverpool, ufficiale l’arrivo di Kerkez: il comunicato - 2025-06-26 13:41:00 Fa notizia quanto riportato poco fa dal CdS: Milos Kerkez è ufficialmente un nuovo giocatore del Liverpool.

Corriere dello Sport – Ancelotti via dal Real Madrid, sì al Brasile da ct: i dettagli - 2025-04-30 08:06:00 Lettori di JustCalcio.com, vi riportiamo in versione integrare l’ultima notizia di calciomercato del Corriere: Un pezzo alla volta, si sta ricomponendo il puzzle e il quadro si fa sempre più chiaro.

Milan-Jashari, il capitano del Club Brugge senza filtri: Ci diano 40 milioni e ce ne faremo una ragione. Altrimenti...; Calcio serie A e B: risultati, classifiche e marcatori (aggiornamenti e news); Calciomercato diretta: da Lookman a Wesley. Tutte le trattative di oggi, 21 luglio. Aggiornamenti live.

corriere sport diano milioniMilan-Jashari, il capitano del Club Brugge senza filtri: "Ci diano 40 milioni e ce ne faremo una ragione. Altrimenti..." - Dopo il successo in Supercoppa di Belgio, Vanaken, leader della formazione di Bruges, non le ha mandate a dire ai rossoneri, in trattativa per il 22enne svizzero ... Segnala corrieredellosport.it

corriere sport diano milioniCorriere dello Sport: “Troppi 20 milioni, serve uno sconto per Bernabé che ha già aperto alla Fiorentina” - Il Galatasaray sta recitando un ruolo da protagonista sul mercato ed è pronto a chiudere il colpo Victor Osimhen che è pronto a lasciare il Napoli per i 75 milioni della clausola rescissoria. Si legge su msn.com

Cerca Video su questo argomento: Corriere Sport Diano Milioni