Città e sicurezza fra botte e bulli Agire prima che sia troppo tardi

Pontedera (Pisa), 21 luglio 2025 –  Sicurezza. Ma anche decoro ed educazione. Rispetto della cosa pubblica. È questo il tema che infiamma anche i social dopo che, ancora una volta, la notte di Pontedera si è colorata di botte nel quartiere Stazione. Zona critica da sempre. Di episodi ce ne sono stati molti, nel tempo, anche di recente. C’è timore nella popolazione: “Bisogna avere paura a uscire di casa”, scrive un cittadino. Un altro aggiunge: “La situazione è davvero drammatica. Va messo un freno”. “Bisogna fare qualcosa prima che sia troppo tardi”. Una lite, quella andata in scena fra i palazzi – di cui c’è anche un video realizzato con un cellulare e diventato virale – nella quale si vede un soggetto che viene atterrato e colpito: prima sono due contro uno. 🔗 Leggi su Lanazione.it

citt224 e sicurezza fra botte e bulli agire prima che sia troppo tardi

© Lanazione.it - Città e sicurezza, fra botte e bulli. “Agire prima che sia troppo tardi”

In questa notizia si parla di: botte - prima - città - sicurezza

Prima le lancia l'acido, poi la massacra di botte: arrestato marito 55enne - Ha gettato acido contro la moglie durante un litigio, e la ha anche picchiata. Accade a Castellammare di Stabia, nel Napoletano, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 55 anni.

Prima l'aggressione in strada, poi le botte a un poliziotto anche se ammanettato: finisce arrestato - Nella nottata  tra venerdì e sabato la Polizia di Stato ha arrestato un soggetto straniero per i reati di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Prima le botte, poi trascinata per i capelli: orrore davanti all’ospedale italiano, sotto gli occhi dei figli - Pugni in faccia, con violenza. Poi trascinata per i capelli, sotto gli occhi terrorizzati dei tre figli minorenni.

Città e sicurezza, fra botte e bulli. “Agire prima che sia troppo tardi”; E' un borseggiatore!: e lo massacrano di botte; Perugia, il centrodestra: «Dalla sicurezza ai trasporti. Bocciamo la sindaca dei no».

Cerca Video su questo argomento: Botte Prima Città Sicurezza