Caro Gargani il vitalizio è hot anche a 90 anni
Caro Giuseppe Gargani, caro presidente dell’associazione ex parlamentari, le scriviamo questa cartolina per esprimerle tutta la nostra ammirazione: a 90 anni compiuti, dopo una lunga storia democristiana, dopo quasi 70 anni di politica e 35 da deputato o eurodeputato, dopo aver discusso con Fanfani e Moro, dopo aver frequentato le aule parlamentari con Nenni . 🔗 Leggi su Laverita.info
© Laverita.info - Caro Gargani, il vitalizio è hot anche a 90 anni
In questa notizia si parla di: caro - anni - gargani - vitalizio
Caro, vecchio, medico di famiglia. Potrà andare in pensione a 73 anni - La novità diventata legge con il Dl Pubblica amministrazione. “Misura emergenziale, ma lavorare fino a quell’età è duro”
Pasticceria San Gregorio, un trasloco come regalo per gli 80 anni: “Affitto troppo caro, nuova sede a settembre” - Milano – Anche i panettoni d’arredamento appesi al soffitto, veri ma trattati per resistere al tempo, hanno i giorni contati.
Rsa, caro rette: cresciute del 15% in 4 anni. Per l’Alzheimer «serve un’azione comune» - IL CASO. Il costo massimo da 66,98 a 77,09 euro giornalieri. La Cisl: «Gli aumenti maggiori della Lombardia».
Il presidente dell’associazione degli ex parlamentari, Giuseppe Gargani è nero. E l’ira è più forte del lessico felpato da democristiano di antico conio. Dopo la sentenza con cui Montecitorio ha confermato il taglio ai vitalizi degli ex deputati infatti tira fendenti e n Vai su Facebook