Bimbo di 3 anni cade dal balcone ricoverato in terapia intensiva Il caso nel Pistoiese | in casa c’erano i genitori
Un bambino di tre anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dopo essere precipitato dal primo piano di un’abitazione a Casalguidi, frazione di Serravalle Pistoiese, in provincia di Pistoia. L’incidente è avvenuto poco dopo le 18.30 di oggi 21 luglio. Il bambino è stato trasportato in eliambulanza in codice rosso. L’allarme al servizio di emergenza 118 è scattato alle 18.48. Sul luogo dell’incidente sono arrivati rapidamente l’automedica e un’ambulanza, seguiti dall’elisoccorso che è atterrato nel campo sportivo adiacente all’abitazione per consentire il trasporto rapido verso la struttura ospedaliera specializzata. 🔗 Leggi su Open.online
In questa notizia si parla di: anni - ricoverato - pistoiese - bimbo
Bambino di due anni investito da un'auto: ricoverato con prognosi riservata - CEGLIE MESSAPICA – È stato inimmaginabile lo spavento provato dalla madre e dalle altre persone che hanno assistito alla scena.
Ancora al lavoro nonostante abbia 70 anni: operaio cade da una impalcatura. Ricoverato d’urgenza, è grave. L’incidente sul lavoro a San Giovanni Incarico - ABBONATI A DAYITALIANEWS Un grave incidente sul lavoro si è verificato nel pomeriggio di ieri a San Giovanni Incarico, in provincia di Frosinone.
Fermo, ragazzo di 13 anni precipita dal secondo piano: ricoverato in gravi condizioni - Drammatico incidente nelle prime ore del mattino. Un ragazzino di 13 anni è caduto dal secondo piano di un edificio a Fermo, nelle Marche, ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale in gravi condizioni.
ULTIM'ORA Malcolm-Jamal Warner, attore noto per "I Robinson", è morto all'età di 54 anni. A darne notizia è TMZ, il giornale online americano che afferma che Warner è morto a causa di un annegamento accidentale. Malcolm-Jamal Warner ha dominato gli a Vai su Facebook
Bimbo di 3 anni cade dal balcone, ricoverato in terapia intensiva. Il caso nel Pistoiese: in casa c'erano i genitori; Pistoia: bimbo di 3 anni cade dal balcone di casa. Ricoverato in gravi condizioni al Meyer; Bimbo di 3 anni cade dal balcone di una casa nel Pistoiese, ricoverato in codice rosso: è grave.
Bimbo di 3 anni cade dal balcone di una casa nel Pistoiese, ricoverato in codice rosso: è grave - Un bambino di 3 anni è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze, dopo essere caduto dal balcone al secondo piano di ... Si legge su fanpage.it
Bimbo di 3 anni cade dal balcone, ricoverato in terapia intensiva. Il caso nel Pistoiese: in casa c’erano i genitori - Il bambino è caduto dal balcone al primo piano della casa di famiglia L'articolo Bimbo di 3 anni cade dal balcone, ricoverato in terapia intensi ... Lo riporta msn.com