Arianna Errigo | A Milano l’impresa più bella quando cresci comprendi che la vita va oltre la scherma
Arianna Errigo, fuoriclasse del fioretto azzurro, ha rilasciato un’intervista a Il Giornale alla vigilia del suo 13° Mondiale, in programma a Tbilisi. Plurimedagliata olimpica e mondiale, Errigo è una delle figure più longeve e vincenti della scherma italiana. Dopo aver conquistato l’oro a squadre e l’argento individuale ai Mondiali di Milano 2023 — pochi mesi dopo aver partorito due gemelli — è tornata ai massimi livelli, guadagnandosi anche il ruolo di portabandiera azzurra per Parigi 2024. In questa intervista racconta il suo presente tra maternità e pedana, emozioni e riconoscimenti, e commenta anche l’uscita di scena del c. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Arianna Errigo: «A Milano l’impresa più bella, quando cresci comprendi che la vita va oltre la scherma»
In questa notizia si parla di: errigo - arianna - milano - scherma
Scherma, Martina Favaretto trionfa a Vancouver. Sul podio anche Arianna Errigo - Splende l’azzurro a Vancouver nella prova di Coppa del Mondo femminile di fioretto. Martina Favaretto festeggia al meglio la sua prima gara da numero uno del ranking mondiale, ottenendo il settimo successo in carriera.
Arianna Errigo: la leonessa della scherma tra Europei e Mondiali - In punta di fioretto, ma nemmeno troppo, Arianna Errigo è sempre lì in pedana. Passano gli anni, le medaglie, i ct, eppure la brianzola non ha mai perso la grinta, riuscendo a mantenere l’alto livello a cui ha sempre abituato.
Fair Play Menarini: campioni sul palco, da Gianmarco Tamberi a Luis Figo, Demetrio Albertini, Arianna Errigo - A salire sul palco un'icona del calcio mondiale come Luis Figo, Pallone d'Oro con il Real Madrid e vincitore di 4 scudetti consecutivi con l'Inter, un'ala ineguagliabile che ha ridefinito il ruolo con il suo carisma e la sua abilità .
Omar Milano2023. Vai su X
Italia di scherma a Parigi 2024: programma, orari e come seguire le gare del 28 luglio ai Giochi Olimpici; Fioretto, Martina Favaretto trionfa in Coppa del Mondo: battuta Arianna Errigo in finale a Tunisi; Arianna Errigo, chi è la schermitrice portabandiera azzurra ai Giochi di Parigi.
Arianna Errigo: «A Milano l’impresa più bella, quando cresci comprendi che la vita va oltre la scherma» - A Il Giornale l'intervista esclusiva della nota schermitrice Arianna Errigo, che ha parlato a tutto tondo ai microfoni del quotidiano. Da ilnapolista.it
"Da Parigi a Tbilisi. Là portabandiera, qui porto i miei bimbi" - Campionessa anche giù dalla pedana: ha ricevuto il premio Fair Play Menarini. msn.com scrive