Allarme furti e truffe agli anziani Telecamere al vaglio dei carabinieri | La prevenzione è l’arma vincente
Estate, tempo di truffe agli anziani e di incremento dei furti in abitazioni e ai danni di turisti. In bassa Pesa si sono verificati episodi del genere anche nei giorni scorsi. Non solo. La giunta di Montespertoli dice e conferma nero su bianco: "Nel nostro territorio da alcuni anni vanno sempre piĂą ad aumentare gravi fatti criminosi a danno sia dell’incolumitĂ fisica delle persone sia dei beni di privati ma anche degli edifici e dei beni comunali.". Dunque truffe, furti e vili atti di vandalismo, non piĂą episodici evidentemente ma anche strutturati. Montespertoli di recente ha potenziato il sistema di videosorveglianza, specie in centro e al Parco Urbano sulla Volterrana Nord. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Allarme furti e truffe agli anziani. Telecamere al vaglio dei carabinieri: "La prevenzione è l’arma vincente"
In questa notizia si parla di: furti - truffe - agli - anziani
I Carabinieri incontrano gli anziani presso agli “Orti Sul Secchia” per parlare di truffe e furti - Martedì pomeriggio, presso l’Associazione “Orti Sul Secchia” in via dei Moli a Sassuolo, il Comandante della locale Stazione Carabinieri, Maresciallo Maggiore Giuseppe Renna, ha incontrato circa 90 anziani sassolesi, per fornire alcuni consigli pratici ed utili per prevenire truffe, raggiri e.
Come prevenire furti e truffe, un incontro pubblico sulla sicurezza con i Carabinieri - Il Consiglio di zona di Chiesuola-Pezzolo-Prada organizza per martedì 6 maggio, al Circolo Anspi di Pezzolo, in via Chiesuola 67 (ore 21) un incontro dedicato alla sicurezza.
Riconoscere e prevenire i furti online: ecco "Occhio alle Truffe" - Pisa, 5 maggio 2025 - “Occhio alle truffe, come riconoscerle, prevenirle ed evitarle”. A questo tema, purtroppo di estremo interesse e attualità , l'associazione 50&Più di Pisa, in collaborazione con Confcommercio Provincia di Pisa dedica uno specifico incontro.
In edicola con #Prealpina #PrimoPiano | Israele e Iran: pace e nuovi scenari #Varese | Truffe agli anziani, le parole del questore #Varese e Gallarate | Tandem per capitale dell'arte contemporanea #Gazzada | Sedici furti, condannato ladro seriale #bustoa Vai su Facebook
Allarme furti e truffe agli anziani. Telecamere al vaglio dei carabinieri: La prevenzione è l’arma vincente; Lo schianto dopo l’inseguimento. Sospettati di furti e truffe ad anziani. Feriti nell’incidente e denunciati; Coldiretti e Carabinieri insieme per proteggere gli anziani: incontro a Cavatore il 23 luglio.
Lo schianto dopo l’inseguimento. Sospettati di furti e truffe ad anziani. Feriti nell’incidente e denunciati - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Secondo msn.com
Boom di truffe agli anziani: “La sua auto in una rapina” - I malviventi si spacciano per carabinieri: rubati oro e oggetti preziosi. Lo riporta msn.com