A13 Bologna-Padova chiusa per una notte l' immissione sulla A4
Sulla A13 Bologna-Padova, per consentire lavori di manutenzione del ponte sul fiume Brenta, situato al km 365+000, dalle 22:00 di mercoledì 23 alle 6:00 di giovedì 24 luglio, sarĂ chiuso, per chi proviene da Bologna, il ramo di immissione sulla A4 Torino-Trieste, verso Venezia. In alternativa. 🔗 Leggi su Padovaoggi.it
In questa notizia si parla di: bologna - padova - immissione - chiusa
Str? k? Swar: La Voce Femminile nella Cultura Indiana – Una Rassegna Imperdibile a Bologna e Padova - Dal 26 maggio al 10 giugno, Bologna e Padova ospiteranno la rassegna Str? k? Swar, che in hindi significa “la voce femminile”.
Censis, Padova sul primo gradino del podio dei mega atenei, meglio di Sapienza e Statale di Milano. Seguono Bologna e Pisa. Ecco la classifica - Le prime due posizioni tra i mega atenei statali (quelli con oltre 40.000 iscritti) sono occupate stabilmente anche quest’anno dall’Università di Padova, prima con un punteggio complessivo di 90,3.
Lavori sia sulla A4 che sulla A13: il weekend comincia con delle chiusure; In A13 chiusa stanotte l’immissione sulla A14 Bologna-Taranto; Chiusure autostradali in Emilia-Romagna: ecco l'elenco completo.
A13 BOLOGNA-PADOVA: CHIUSA PER UNA NOTTE L’IMMISSIONE SULLA A4 TORINO-TRIESTE VERSO VENEZIA - Padova, per consentire lavori di manutenzione del ponte sul fiume B ... Da msn.com
A13 Bologna Padova: chiusa per una notte l’immissione in A14, ecco quando - A13 Bologna Padova: chiusa per una notte l’immissione in A14, ecco quando Per lavori di manutenzione, dalle 22 di venerdì 7 aprile alle 6 di sabato. Scrive ilrestodelcarlino.it