Tremendo incidente in moto | due ragazzi si schiantano contro il guard-rail
Brutto incidente nel pomeriggio di ieri, sabato 19 luglio, sulle strade dell’Altipiano della Vigolana, nelle vicinanze di Centa San Nicolò. Due ragazzi, uno alla guida della moto e l’altro come passeggero, hanno perso il controllo del mezzo e si sono schiantati sul guard-rail. L’allarme al. 🔗 Leggi su Trentotoday.it
In questa notizia si parla di: incidente - moto - ragazzi - guard
Cortona, grave incidente a Tavarnelle: scontro moto-auto, 37enne portato in ospedale - Cortona (Arezzo), 28 giugno 2025 – Grave incidente stradale sulla Sr71 in località Tavarnelle di Cortona.
Incidente tra tre auto e una moto sulla Triestina, una vettura finisce nel fossato: morto il centauro, tre feriti - QUARTO D'ALTINO (VENEZIA) - Ancora un incidente dall'esito tragico sulla Triestina. Nello schianto tra tre auto e una moto, una vettura è finita nel fossato e il bilancio.
Incidente a Genova, auto travolge moto e fugge: arrestato 46enne ubriaco - Grave incidente nella tarda serata di lunedì a Genova, in corso Monte Grappa, all'incrocio con via Monte Cengio.
Una ragazza di 30 anni, Shency Crotti, residente a #vescovato, è morta in un #incidentestradale a Robecco d'Oglio, in provincia di #cremona. La giovane ha perso il controllo della sua auto, ha invaso la corsia di marcia opposta, è finita fuori strada e il guardra Vai su Facebook
Altopiano della Vigolana, tremendo incidente in moto: due ragazzi si schiantano contro il guard-rail; Tremendo schianto, perdono il controllo della moto è finiscono contro il guard - rail: due ragazzi di 17 e 19 anni elitrasportati all'ospedale; Tremendo schianto, perdono il controllo della moto è finiscono contro il guard-rail: due ragazzi di 17 e 19 anni elitrasportati all'ospedale.
Tremendo schianto, perdono il controllo della moto è finiscono contro il guard-rail: due ragazzi di 17 e 19 anni elitrasportati all'ospedale - Due ragazzi di 17 e 19 anni sono stati coinvolti questo pomeriggio in un tremendo incidente motociclistico. Come scrive ildolomiti.it
Incidente a Mandello del Lario, si scontra in moto contro un'auto: grave ragazzino di 14 anni - L’adolescente era in sella ad un cinquantino da enduro ed è stato sbalzato di sella dopo l’impatto con una Toyota Aigo. Si legge su msn.com