Salvatore Esposito addio al fratello Pio e i nuovi obiettivi | Allo Spezia perdiamo uno che sposta gli equilibri

Salvatore Esposito, parole d’affetto per Pio e grande determinazione: il centrocampista dello Spezia punta a una salvezza rapida in Serie B. Salvatore Esposito, centrocampista classe 2000 dello Spezia, ha commentato attraverso i canali ufficiali del club la partenza del fratello Pio Esposito, attaccante classe 2005 rientrato all’ Inter dopo il prestito biennale. Le sue parole riflettono sia l’impatto emotivo della separazione, sia la consapevolezza di una perdita importante dal punto di vista tecnico. PAROLE – « Al di lĂ  di non avere mio fratello tutti i giorni insieme, perdiamo un giocatore che in questa categoria ha spostato gli equilibri – ha dichiarato Esposito – ma sono sicuro che chi ci sarĂ  cercherĂ  di non far sentire la sua assenza, anche se non sarĂ  facile perchĂ© sappiamo tutti il valore di Pio ». 🔗 Leggi su Internews24.com

salvatore esposito addio al fratello pio e i nuovi obiettivi allo spezia perdiamo uno che sposta gli equilibri

© Internews24.com - Salvatore Esposito, addio al fratello Pio e i nuovi obiettivi: «Allo Spezia perdiamo uno che sposta gli equilibri»

In questa notizia si parla di: esposito - spezia - salvatore - addio

Spezia, Pio Esposito trascinatore! Ora il sogno chiamato A - L’Inter guarda con attenzione in Liguria. Se da un lato la Sampdoria è retrocessa in Serie C, a sud della Regione, lo Spezia – trascinato da un super Pio Esposito – si gioca i playoff per la promozione in A da teste di serie.

Pio Esposito scala la classifica marcatori in Serie B, altro gol con lo Spezia! - Francesco Pio Esposito è ancora protagonista con lo Spezia: il giocatore in prestito dall’Inter va in gol contro il Cosenza e aggiunge un +1 importante nella classifica marcatori della Serie B.

Esposito brilla con lo Spezia: 17 gol e un futuro da scrivere con l’Inter - Francesco Esposito è senza dubbio una delle rivelazioni più brillanti della stagione di Serie B. L’attaccante classe 2005, in prestito dallo Spezia ma di proprietà dell’Inter, ha chiuso la stagione regolare con 17 reti all’attivo, la sua miglior annata in carriera, confermando tutto il potenziale che in casa nerazzurra conoscono bene fin dai tempi del settore giovanile.

Salvatore Esposito: “Sogno di giocare in Serie A. Ne parlerò con lo Spezia per trovare la soluzione migliore”; Esposito, parole di addio: “Grazie a tutti, orgoglioso di aver fatto parte di questo gruppo”; Pio e Seba Esposito con Chivu, manca solo Salvatore: l’Inter lo aveva ceduto a questa cifra.

esposito spezia salvatore addioPio Esposito torna all’Inter, Salvatore non ha dubbi: «Spostava gli equilibri» - Salvatore Esposito, il più grande dei tre fratelli cresciuti nelle giovanili dell'Inter, ha parlato del peso dell'addio di Francesco Pio al Club ligure. Riporta inter-news.it

esposito spezia salvatore addioSpezia, Esposito: "Qui mi sento a casa, Pio mi mancherà ma chi è arrivato si farà valere" - Condizione fisica – Esposito ha poi parlato del suo stato attuale, dopo i problemi fisici che avevano condizionato parte dello scorso campionato: “Sto bene e non vedevo l’ora di tornare in campo. Secondo telenord.it

Cerca Video su questo argomento: Esposito Spezia Salvatore Addio