Piazza Sant’Agostino | Buona la prima Oltre 400 persone per Luca Ward

Un indiscutibile successo il debutto, venerdì sera, della rassegna ’ Sant’Agostino, una piazza per la cultura ’, voluta dal sindaco Massimo Mezzetti e realizzata da Comune, Fondazione di Modena e Fondazione Ago con il sostegno di Hera. Circa 400 persone, tra chi ha assistito seduto e chi in piedi, hanno popolato lo splendido spazio tra il Palazzo dei Musei e Ago per la straordinaria esibizione di Luca Ward che ha anche dialogato con il pubblico coinvolgendo diversi giovani sul palco. "Un’emozione vera per aver vissuto la realtĂ  di un luogo, come piazza S.Agostino, che si è acceso grazie alla partecipazione di tanti cittadini e alla capacitĂ  di un mattatore come Luca Ward – ha detto il sindaco Massimo Mezzetti – La prima serata di ’Sant’Agostino, una piazza per la cultura’, è stata un successo che ci rimarrĂ  negli occhi e nei ricordi. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

piazza sant8217agostino buona la prima oltre 400 persone per luca ward

© Ilrestodelcarlino.it - Piazza Sant’Agostino: "Buona la prima". Oltre 400 persone per Luca Ward

In questa notizia si parla di: piazza - sant - agostino - persone

Salerno, vandali in azione in Piazza Sant’Agostino - Tempo di lettura: < 1 minuto Vandali in azione a Piazza Sant’Agostino. Il cuore della città di Salerno cade a pezzi sotto i colpi di teppisti che durante la notte hanno distrutto parte della pavimentazione in marmo dei gradini che separano la sede stradale della piazza vera e propria dai negozi situati pochi centimetri più su.

Tragliata, via di Casale di Sant’Angelo sempre più pericolosa: i cittadini scendono in piazza - Fiumicino, 8 maggio 2025 – Una l unga lista di incidenti,  morti e feriti, asfalto rattoppato in fretta e furia non hanno impedito a Via del Casale di Sant’Angelo di diventare una delle arterie più pericolose della provincia nord di Roma.

FOTO/ Piazza Sant’Agostino: sos sosta selvaggia - Tempo di lettura: < 1 minuto Dopo diverse segnalazioni, sono state riparate le scale di Piazza Sant’Agostino, dove i vandali avevano divelto lastroni in marmo che rappresentavano un pericolo anche per i pedoni.

Piazza Sant’Agostino: Buona la prima. Oltre 400 persone per Luca Ward; Allestita piazza Sant’Agostino estiva, guardando alla futura pedonalizzazione; Modena, circa 400 persone per la prima serata della rassegna “SantAGOstino, una piazza per la cultura” con l'attore Luca Ward.

piazza sant agostino personePiazza Sant’Agostino: "Buona la prima". Oltre 400 persone per Luca Ward - Grande successo per il debutto della rassegna voluta da Mezzetti "Un’emozione vera per aver vissuto la realtà di un luogo che si è acceso grazie alla partecipazione di tanti cittadini". Lo riporta ilrestodelcarlino.it

piazza sant agostino personeSANT’AGOSTINO, PIAZZA PIENA PER LA PRIMA SERATA CON LUCA WARD - Nel video le interviste a: Luca Ward, Attore e Doppiatore Massimo Mezzetti, Sindaco di Modena Così Luca Ward, una delle voci più famose del doppiaggio italiano, ha dato il benvenuto alla prima piazza ... tvqui.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Piazza Sant Agostino Persone