Lettera aperta del Sinalp | Palermo città allo sbando la sicurezza percepita si è liquefatta nella calura estiva

Riceviamo e pubblichiamo Illustrissimo signor sindaco Roberto Lagalla Strade sporche, traffico caotico, edifici abbandonati, mancanza di manutenzione. criminalità, turisti aggrediti, commercianti minacciati, città in balia del caos, degrado urbano e sociale, povertà, disoccupazione. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: città - lettera - aperta - sinalp

Una lettera di amore e odio verso questa città - Riceviamo e pubblichiamo: Vivo a Palermo ormai da 15 anni. Qui ho stabilito la mia vita, la sede delle mie attività commerciali, ho comprato casa e ho fatto famiglia.

Tragedia via Casilina, la commovente lettera della Città di Alatri per Gianni Fiacco - Sono giorni tristi per Frosinone e non solo. La tragedia su via Casilina, avvenuta lo scorso 20 giugno, ha rattristato altri comuni oltre al capoluogo ciociaro.

Illuminazione pubblica, lettera al sindaco di Terni: “Non svenda i servizi, crei lavoro, dignità e futuro per la città” - Accogliendo il ricorso presentato da Asm, il Tar dell'Umbria ha sospeso la deliberazione del consiglio comunale di Terni e la determina dirigenziale con cui il Comune di Terni ha scelto la strada del project financing per affidare il servizio di illuminazione pubblica della città.

Palermo città allo sbando, lettera aperta del Sinalp.

Cerca Video su questo argomento: Città Lettera Aperta Sinalp