Infortunio Buongiorno ci sono novità | lo ha detto in diretta!
A Dimaro i calciatori azzurri incontrano i tifosi: serata evento in Val di Sole. Incontro speciale questa sera a Dimaro per i tifosi partenopei. Sul palco dell’Area eventi in Val di Sole Buongiorno, Di Lorenzo, Juan Jesus e Spinazzola: quattro protagonisti dello Scudetto che rispondono alle domande dei tifosi. Un ‘occasione unica per incontrare gli eori dello Scudetto e chiedere loro curiosità, retroscena e novità che riguardano i calciatori e la società. Sono centinaia i tifosi azzurri accorsi in Val di Sole per assistere all’evento e trascorrere una serata in compania dei calciatori partenopei. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it
© Spazionapoli.it - Infortunio Buongiorno, ci sono novità: lo ha detto in diretta!
In questa notizia si parla di: buongiorno - infortunio - sono - novità
Infortunio Alessandro Buongiorno, le condizioni del difensore della SSC Napoli - Contro il Torino il Napoli ha portato a casa tre punti fondamentali per la lotta Scudetto. A rovinare la festa, seppur parzialmente, le condizioni fisiche di alcuni calciatori ed in particolare di Frank Zambo Anguissa e soprattutto Alessandro Buongiorno.
Anguissa e Buongiorno fuori per infortunio: cosa è successo in Napoli-Torino - Frank Zambo Anguissa e Buongiorno escono per infortunio in Napoli-Torino, dopo uno scontro di gioco: ecco come stanno Nuovo infortunio per il Napoli, l’ennesimo delle ultime settimane.
Buongiorno, stagione finita dopo l’ultimo infortunio: salterà le ultime quattro partite - Lesione agli adduttori per Buongiorno, il nuovo infortunio lo terrà fuori dal campo fino alla fine della stagione: Conte dovrà fare a meno del suo difensore per le ultime quattro partite.
Sono giorni d’addestramento, gli esercizi con il pallone sono tanti per sperimentare diversi modi di sviluppare l’azione puntando anche sul lavoro degli esterni offensivi. L’applausometro della tribuna di Dimaro cresce per gli assist di Noa Lang, i gol di Anguiss - facebook.com Vai su Facebook
Buongiorno, infortunio per il difensore del Napoli: frattura di 2 vertebre; Infortunio Buongiorno, novità sulle condizioni: spunta la data del rientro; DAI CAMPI – Buongiorno, Ismajli, Anjorin, Fazzini, Man, Lookman, Carnesecchi, Tavares: le novità.