Gambolò furto al palazzetto dello sport | cassaforte smurata e portata via Ma è vuota
Gambolò (Pavia), 20 luglio 2025 - Hanno fatto danni stimati in almeno cinquemila euro, per portare via una cassaforte che però era vuota. Il presidente della Polisportiva Lomellina, che ha sede in via Olimpia a Gambolò, è andato nella tarda mattinata di ieri, sabato 19 luglio, dai carabinieri della locale Stazione, della Compagnia di Vigevano, a denunciare il furto subìto nella nottata precedente. Ignoti ladri si sono introdotti nel palazzetto dello sport forzando una porta a vetri. Una volta all'interno della struttura sportiva, i malviventi si sono diretti negli uffici, dove hanno trovato la cassaforte, che non hanno aperto sul posto ma hanno smurato e portato via ancora chiusa, forse pensando di appropriarsi così di un ingente bottino in contanti. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Gambolò, furto al palazzetto dello sport: cassaforte smurata e portata via. Ma è vuota
In questa notizia si parla di: gambolò - furto - palazzetto - sport
Gambolò, furto in azienda agricola: rubato trattore con seminatrice al traino - Gambolò (Pavia), 11 giugno 2025 - I ladri tornano a colpire nelle campagne della Lomellina e del Pavese.
Furto in cascina a Gambolò. Via trattore con seminatrice - GAMBOLÒ (Pavia) Ladri di campagna. Dal cortile di un’azienda agricola a Gambolò, in via Agricoltura, hanno rubato un trattore di marca Fendt, con tanto di seminatrice agganciata al traino.