Calciomercato Napoli due nuovi colpi in arrivo e c' è un tentativo per Lookman
Dopo De Bruyne, Marianucci, Lang, Lucca e Beukema, il Napoli non intende fermarsi qui. Il club azzurro, vero e proprio dominatore del mercato in Italia, è pronto a stringere per due nuovi colpi in entrata. Le trattative più calde, in tal senso, riguardano il reparto arretrato. Juanlu Sanchez. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
In questa notizia si parla di: napoli - colpi - calciomercato - arrivo
Napoli, De Bruyne non è impossibile: da Higuain a McTominay, i grandi colpi di De Laurentiis - Kevin De Bruyne al Napoli è più di una suggestione. Il centrocampista belga si svincolerà dal Manchester City per fine contratto, l`accordo non.
Napoli, lite a Chiaia: pistola e colpi tra la folla, 3 arresti - Aggressione con arma da fuoco fuori locale di Chiaia: tre indagati ora ai domiciliari o in carcere. I carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Bagnoli hanno arrestato tre uomini, tra i 20 e i 31 anni, nell’ambito di un’ordinanza emessa dalla Decima Sezione del Tribunale del Riesame di Napoli.
Napoli, altro che Ndoye: tre colpi in arrivo, poi scelto il nuovo esterno - I partenopei stanno ultimando la squadra ma c’è un intoppo su Ndoye: il Bologna spara alto e così rispunta una nuova pista con un nome d’eccezione Napoli, altro che Ndoye: tre colpi in arrivo, poi scelto il nuovo esterno (Ansa Foto) – SerieANews Noa Lang è stato annunciato ufficialmente oggi con il classico tweet presidenziale.
Lang, Ndoye e… Champions nel mirino! Ospite a Il Calcio Parlato, l’allenatore Andrea Agostinelli analizza i primi colpi del Napoli targato Conte. L’arrivo di Lang e Ndoye, tra qualità e gamba, e un obiettivo chiaro: la Champions è alla portata degli azzurri. Vai su Facebook
Calciomercato #Napoli, il borsino: Beukema è il quarto colpo, ora altri quattro obiettivi Vai su X
Calciomercato Napoli: ufficiale Lang, De Laurentiis saluta l'arrivo dell'ex PSV; Bologna, ufficiale Bernardeschi: i dettagli; Napoli, De Laurentiis parla chiaro: In arrivo tanti nuovi giocatori.
Napoli, è l'Osimhen-day: oggi si chiude col Galatasaray. Tutte le condizioni - E' finalmente arrivato il giorno in cui la telenovela del calciomercato giungerà a una conclusione, salvo clamorosi e inaspettati colpi di scena dell'ulti ... Si legge su msn.com
Sky - Non si ferma il Napoli, tre colpi in arrivo: incontro a Dimaro col Torino per Milinkovic - Il giornalista Luca Marchetti sui canali Sky ha riferito le ultime sulle trattative di calciomercato del Napoli: Calciomercato Napoli "Non si ferma il Napoli, e non si ferma nemmeno il mercato azzurro ... Secondo msn.com