A Forte una mostra da non perdere | Eidos la forma della felicità L’arte di Sophia Vari all’ Oblong
Il bronzo abbraccia la rotonditĂ e i colori vivono sulla tela: potrebbe essere questa l’istantanea della mostra "Eidos - La forma della felicitĂ " di Sophia Vari in esposizione a Oblong Contemporary Art Gallery fino al 31 agosto. Curata da Emanuela Venturini, questa mostra è sicuramente la celebrazione di una delle voci piĂą influenti dell’arte contemporanea. Oltre che, per una vita, essere stata la moglie di Fernando Botero. L’esposizione è stata inaugurata nella galleria di Forte dei Marmi, vero e proprio crocevia di artisti di fama internazionale. Si tratta di diciotto opere iconiche, che spaziano dalla delicatezza dell’acquerello alla forza delle sculture e consegnano un’esperienza visiva e sensoriale che va oltre il semplice atto di osservare l’arte. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - A Forte una mostra da non perdere: "Eidos, la forma della felicità ". L’arte di Sophia Vari all’"Oblong"
In questa notizia si parla di: mostra - forte - eidos - forma
Palazzo Reale celebra Pino Daniele: mostra da record con forte presenza giovanile - Oltre 20.000 visitatori in meno di due mesi per la mostra “Pino Daniele. Spiritual”, inaugurata lo scorso 19 marzo al Palazzo Reale di Napoli.
"Luci e colori filtrati" di Nicola Furlan in mostra a Forte Marghera - Inaugura sabato 7 giugno, alle 18, nell’ex Polveriera Francese a Forte Marghera, la mostra personale di Nicola Furlan "Luci e Colori filtrati", organizzata dalla Fondazione Forte Marghera, dalla D'E.
"Cosmologie". La mostra di Sara Forte - Un’esposizione che si colloca tra astrazione geometrica e pittura lirica, unendo iconicità e segni curvilinei che evocano forme organiche simboliche.
A Forte una mostra da non perdere: Eidos, la forma della felicità . L’arte di Sophia Vari all’Oblong; Eidos – La forma della felicità la mostra di Sophia Vari presso Oblong Contemporary Art Gallery; Questa mostra fatta con i rifiuti ci ricorda che la bellezza si trova anche nelle cose più inaspettate.
A Forte una mostra da non perdere: "Eidos, la forma della felicità". L’arte di Sophia Vari all’"Oblong" - L’esposizione propone diciotto opere iconiche, in grado di spaziare dalla delicatezza dell’acquerello alla forza delle sculture e consegnano al visitatore un’esperienza visiva e sensoriale unica. Si legge su msn.com
Forte più che mai a Villa Bertelli Il dono di Elisabetta Rogai a chi sa apprezzare l’arte - Dal primo agosto al 7 settembre 2025, al primo piano della ottocentesca Villa Bertelli di Forte dei Marmi la mostra Forte più che mai si presenta come un vero e proprio dono dell’Artista a chi sa ... Lo riporta lapilli.eu