Treni altri disagi in vista | lavori nella stazione di Lecco da fine luglio

Il calendario dei disagi ferroviari per i pendolari lecchesi si arricchisce di un nuovo capitolo. Trenord ha comunicato che dal 28 luglio al 24 agosto la stazione di Lecco sarĂ  interessata da lavori di manutenzione programmata che comporteranno significative modifiche alla circolazione dei treni. 🔗 Leggi su Leccotoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: treni - disagi - lavori - stazione

Sciopero dei treni, stop martedì 6 maggio. Possibili disagi, cancellazioni e ritardi - Possibili disagi anche per i viaggiatori e i pendolari della provincia di Latina nella giornata di martedì 6 maggio per uno sciopero nazionale dei trasporti.

Treni, disagi per i passeggeri sulla linea Torino-Milano: circolazione sospesa a Novara e regionali cancellati - Altro giorno di disagi per chi viaggia in treno. Questa volta a essere interessata è la linea convenzionale Torino – Milano per colpa di un guasto elettrico.

Treni, ancora disagi in Puglia: cancellati diversi regionali, ritardi su quelli a lunga percorrenza - Ancora disagi, ritardi e treni cancellati in Puglia. Questa volta a causare il "blackout" alcuni "accertamenti tecnici sulla linea tra Trani e Bisceglie", come spiegato da.

Treni, altri disagi in vista: lavori nella stazione di Lecco da fine luglio; Lavori sulla linea, treni sospesi per 4 giorni tra Piacenza e Codogno; Lavori sulla rete, modifiche e cancellazioni per i treni regionali del Lazio.

Treni, estate di disagi sulla linea per Genova - Da lunedì rallentamenti e deviazioni per la chiusura del ponte di Bressana Bottarone sul fiume Po nel pavese. rainews.it scrive

treni disagi lavori stazioneRitardi sui treni, la sfida del M5S a Salvini da Genova: “Miliardi sprecati per il Ponte sullo Stretto e disagi per il Nord” - Blitz a Principe di parlamentari e consiglieri regionali del Movimento 5 stelle che erano partiti da Milano in treno per denunciare la situazione dei viaggi ... Come scrive ilsecoloxix.it

Cerca Video su questo argomento: Treni Disagi Lavori Stazione