Segnali d’Italia fa tappa in città | Inclusive solidali e sostenibili Energie e idee per la comunità

Inclusione, sostenibilità e creatività. Questi alcuni dei temi al centro di ’ Segnali d’Italia ’, l’iniziativa ideata e promossa da IGPDecaux, leader in Italia per la comunicazione Out of Home e Digital Out of Home, con il supporto di CIAL – Consorzio Nazionale Imballaggi Alluminio, il patrocinio del Comune di Bologna e la media partnership di Qn-il Resto del Carlino. Un progetto che arriva a Bologna dopo le edizioni di Parma, Napoli, Milano e Torino. In questo caso, l’occasione è la presentazione a palazzo d’Accursio del bando dedicato alle realtà metropolitane del terzo settore, capaci di realizzare progetti che rispondono ai bisogni delle persone e delle comunità con particolare attenzione al recupero, riuso e riciclo creativo. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

segnali d8217italia fa tappa in citt224 inclusive solidali e sostenibili energie e idee per la comunit224

© Ilrestodelcarlino.it - Segnali d’Italia fa tappa in città: "Inclusive, solidali e sostenibili. Energie e idee per la comunità"

In questa notizia si parla di: italia - segnali - tappa - città

Mutui erogati, in Veneto segnali di crescita e quarto posto in Italia - Nel quarto trimestre del 2024, il mercato dei mutui per l’acquisto della casa in Veneto ha registrato segnali di crescita significativi.

Disoccupazione in Italia al 5,9%: segnali positivi ma restano criticità - Roma - Ad aprile 2025, il tasso di disoccupazione scende al 5,9%, con un aumento degli occupati su base annua, ma crescono anche gli inattivi.

Il rapporto della Banca d’Italia. Attività economica resta debole: "Ma segnali di ripresa nel 2025" - Nel 2024 l’attività economica delle Marche si è mantenuta debole. Lo attesta il rapporto annuale della Banca d‘Italia – presentato ad Ancona – secondo cui "gli sviluppi recenti dell‘economia marchigiana si collocano in un quadro di medio periodo caratterizzato da perduranti difficoltà rispetto al Paese nel complesso".

Segnali d’Italia fa tappa in città: Inclusive, solidali e sostenibili. Energie e idee per la comunità; Segnali d’Italia accende i riflettori su Bologna. Inclusione, sostenibilità e creatività: presentato il bando che raccoglierà storie ri-creative per contribuire a rigenerare la città; IGPDecaux: Segnali d’Italia arriva a Bologna per valorizzare il Terzo Settore.

Cerca Video su questo argomento: Italia Segnali Tappa Città