Pedullà su Lookman | Non sarà un tormentone l’Inter vuole chiudere entro 10 giorni al massimo fine luglio
Pedullà su Lookman, il giornalista sportivo è sicuro che i nerazzurri chiuderanno per il centravanti della Dea. Il futuro di Ademola Lookman continua a tenere banco nel mercato estivo di Serie A. Il talentuoso esterno offensivo inglese, attualmente in forza all’ Atalanta, avrebbe già un accordo di massima con i nerazzurri di Milano per il suo contratto. Tuttavia, dietro l’interesse dell’ Inter si nasconde anche la concorrenza dell’ Atletico Madrid, pronto a inserirsi nella trattativa. Lookman, che si è dovuto fermare in allenamento per un problema al polpaccio, resterà lontano dai campi per circa due settimane, una pausa che potrebbe influire sulle tempistiche del trasferimento. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Pedullà su Lookman: «Non sarà un tormentone, l’Inter vuole chiudere entro 10 giorni, al massimo fine luglio»
In questa notizia si parla di: lookman - pedullà - sarà - tormentone
Lookman al Napoli, può andare in porto solo a determinate e complicate condizioni (Pedullà) - Lookman al Napoli, può andare in porto solo a determinate e complicate condizioni (Pedullà) Alfredo Pedullà, profondo conoscitore del calciomercato, fa il punto della situazione sulle voci che sono rimbalzate negli ultimi giorni per quel che concerne Lookman al Napoli.
Pedullà: «Chivu vuole Lookman con Thuram. Questa è la distanza che c’è tra Atalanta e Inter per chiudere» - di Redazione Pedullà conferma l’interesse dell’Inter per Lookman, ma sottolinea la difficoltà nell’accordarsi con l’Atalanta, che chiede una cifra elevata.
Pedullà: «Lookman? L’Inter ha una sua idea! Ma attenzione a un nome» - Alfredo Pedullà parla di Lookman e Leoni che rimangono entrambi un obiettivo dell’Inter per la prossima stagione.
#Lookman: l’#Inter vuole chiudere in 10 giorni (non sarà almeno nelle intenzioni un tormentone #Koopmeiners) E sta pensando di migliorare offerta, sapendo - come anticipato ieri - che a 45 più 5 si può chiudere Vai su X
Pedullà: “Inter-Lookman, cifra, bonus e tempi per chiudere! Leoni? Scambio pronto”; Pedullà: “Inter, no allo United per Pio Esposito e Napoli ci tornerà. Le 2 alternative a Lookman”; Mercato Inter Pedullà chiaro | Lookman non sarà un tormentone alla Koopmeiners! Ecco la strategia dei nerazzurri e Leoni non è una priorità.