Non siamo abituati in Italia alla velocità operativa del Como che già lotterà per l’Europa Gazzetta
Non è più soltanto una favola o una storiella calcistica: il Como di Fabregas sta costruendo un progetto strutturato, ambizioso e moderno, con lo sguardo rivolto all’Europa e i piedi ben piantati sul lago. Alle spalle c’è una proprietà solida, visione internazionale e una strategia che non si limita al campo. Dal ritorno in Serie A dopo ventun anni, passando per tre promozioni in tempi record, fino a un mercato da oltre cento milioni: il club lariano non si accontenta più di partecipare. Vuole contare. Il Como di Fabregas prepara una stagione che sa di Europa (Gazzetta). Scrive così Gazzetta: “Il Como ha iniziato la sua stagione che profuma d’Europa. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Non siamo abituati in Italia alla velocità operativa del Como, che già lotterà per l’Europa (Gazzetta)
In questa notizia si parla di: como - europa - gazzetta - siamo
Como, Ludi su Fabregas: «Spero possa continuare ancora con noi. Europa? Servirà questa cosa» - Como, il direttore sportivo Ludi ha voluto rilasciare qualche dichiarazione su quello che sarà il futuro di Fabregas Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, parlando di quello che sarà il futuro di Fabregas.
Como, dalla salvezza all'Europa: per i bookie qualificazione possibile il prossimo anno, Fabregas insegue il record di vittorie consecutive - Il Como neopromosso è stata una delle sorprese positive di questa Serie A, con la salvezza conquistata in largo anticipo e il gioco di mister.
Como, dopo la salvezza si guarda al futuro: rinnovo FÃ bregas e calciomercato da Europa - E ora? Ottenuta la salvezza matematica grazie alla vittoria di misura di domenica sul Genoa, il Como di Nico Paz, di Cesc FÃ bregas e degli ambiziosissimi proprietari indonesiani Hartono si interroga sul suo futuro prossimo.
La Gazzetta dello Sport Vai su Facebook
Ludi: Como, nuovi obiettivi ma senza pressione. Il colpo più bello? Tenere Fabregas; Il Como non fa sconti e ribalta il Cagliari. Per i sardi salvezza rimandata; La Spagna è devastante, la Francia si sveglia tardi: è 5-4! Yamal in finale col Portogallo.
Non siamo abituati in Italia alla velocità operativa del Como, che già lotterà per l’Europa (Gazzetta) - Cesc Fabregas e il Como si avviano a una stagione che profuma d'Europa. Come scrive ilnapolista.it
Il Como tra i Paperoni d’Europa: è il settimo club per spesa in questa finestra di mercato - Il Como è entrato ufficialmente nel club dei Papero ... Si legge su calcionews24.com