Juve | Douglas Luiz vicino all’addio il nuovo ds porta l’erede
Il futuro del centrocampista è sempre più vicino alla partenza e per la sostituzione si guarda magari anche al nuovo direttore sportivo. I dettagli La Juventus è pronta a dire addio a Douglas Lui z. Secondo le informazioni di Team Talk, l’ Everton sembra essere intenzionato a mettere una proposta complessiva da 35 milioni di euro per il centrocampista brasiliano. La Vecchia Signora punta a guadagnare leggermente di più con i bonus, ma alla fine potrebbe ragionare sulla possibilità di dare il via libera a queste cifre. E per la sostituzione si apre una strada che porta in Portogallo. (Lapresse) – calciomercato. 🔗 Leggi su Calciomercato.it
© Calciomercato.it - Juve: Douglas Luiz vicino all’addio, il nuovo ds porta l’erede
In questa notizia si parla di: douglas - luiz - vicino - addio
Douglas Luiz Juventus, potrebbe non essere convocato contro il Bologna? La rivelazione sulle sue condizioni e su cosa può accadere dopo lo sfogo social - di Redazione JuventusNews24 Douglas Luiz Juventus, potrebbe non essere convocato contro il Bologna? Le dichiarazioni di Gianni Balzarini sul bianconero.
Douglas Luiz-Alisha Lehmann, spunta l’indiscrezione de La Gazzetta: annuncio a sorpresa sulla relazione - Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla relazione dei due bianconeri.
Juve, Thuram è la certezza di Tudor: costato meno di Koopmeiners e Douglas Luiz, i suoi numeri alla Vidal - Juve, Khephren Thuram trascina il centrocampo bianconero: i suoi numeri sono secondi solo a Vidal della prima stagione, Koop e Douglas Luiz superati Khephren Thuram si sta rivelando una delle poche, solide certezze nella travagliata stagione della Juve.
Juventus, due strade per l'addio di Douglas Luiz; Juventus, Douglas Luiz verso la cessione; Douglas Luiz, anatomia del flop Juve. Dalle speranze di luglio a quelle di addio.
Juve: Douglas Luiz vicino all’addio, il nuovo ds porta l’erede - Il futuro del centrocampista è sempre più vicino alla partenza e per la sostituzione si guarda magari anche al nuovo direttore sportivo. calciomercato.it scrive
Douglas Luiz verso l'addio - Douglas Luiz è pronto a dire addio alla Juventus dopo una sola stagione. Da tuttojuve.com