Fermata per un controllo ragazza spezza un dito a un carabiniere
Prima le urla e gli insulti, poi l’aggressione, fino a fratturare un dito a un carabiniere che stava semplicemente cercando di calmarla. È finita in manette una giovane donna di 20 anni, di origini indiane. La ragazza è stata fermata da una pattuglia del Radiomobile nella notte tra giovedì 17. 🔗 Leggi su Bresciatoday.it
In questa notizia si parla di: fermata - ragazza - dito - carabiniere
Beatrice Folchi, la ragazza di Latina fermata a New York e poi rilasciata per il sequestro dell'italiano - C'è anche una 24enne di Latina coinvolta nell'inquietante episodio che riguarda il rapimento avvenuto a New York del cittadino italiano, originario di Torino, Michael Valentino Teofrastro Carturan, 28enne.
Ragazza ubriaca a piedi sulla E45: fermata e soccorsa dalla Provinciale - Perugia, 24 giugno – E’ stata fermata e soccorsa da una pattuglia della Polizia Provinciale di Perugia questa mattina, una ragazza di 28 anni, in evidente stato di alterazione, che camminava sulla E45.
Autista non fa salire ragazza fuori fermata: lei blocca l’autobus e il padre si unisce alla protesta. Caos a Vimercate - Vimercate (Monza e Brianza), 15 luglio 2025 – Una ragazza blocca un autobus solo perché non l’aveva lasciata salire fuori fermata.
Fermata per un controllo, ragazza spezza un dito a un carabiniere; Termini: ragazza aggredita alle spalle e rapinata al capolinea dei bus.
Fermata per un controllo, ragazza spezza un dito a un carabiniere - Una volta fermata, la 20enne ha reagito con violenza, scagliandosi contro i militari con urla, insulti e spintoni, cercando in tutti i modi di divincolarsi. Lo riporta bresciatoday.it
I militari dell'Arma sono intervenuti a Desenzano per fermare un'auto che stava sbandando tra le carreggiate. Ne è seguita una lite furibonda - Avrebbe reagito con violenza, tra urla, insulti, e alla fine anche afferrando la mano di un carabiniere e spezzandogli un dito. Segnala ildolomiti.it